Veera Kinnunen ha un nuovo fidanzato? Dani Osvaldo solo un ricordo

Veera Kinnunen ha un nuovo fidanzato? Dopo la storia con Stefano Oradei e quella burrascosa con Dani Osvaldo, finalmente ha trovato l’amore.

Veera Kinnunen fidanzato
Veera Kinnunen

Veera Kinnunen ha trovato un nuovo fidanzato? La ballerina ha avuto una vita sentimentale piuttosto burrascosa, negli ultimi anni.

Grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha trovato ben due compagni; tuttavia con entrambi non è andata come sperava. Con Stefano Oradei, altro coreografo di Ballando con le Stelle, Veera ha avuto una storia durata ben 11 anni; i due si cono conosciuti nel 2008 grazie ad una gara in Inghilterra e sono diventati una coppia nel ballo, e nella vita.

Tuttavia, l’anno scorso, la Kinnunen si è innamorata del suo compagno a Ballando con le Stelle, il calciatore Dani Osvaldo, che ha messo fine alla sua lunga relazione con il collega.

LEGGI ANCHE -> Anche Stefano Orodei ha tradito Veera Kinnunen? Il flirt inaspettato

Veera Kinnunen e il nuovo fidanzato? Osvaldo è solo un ricordo

Veera Kinnunen fidanzato
Veera Kinnunen e l’ex fidanzato Osvaldo

La ballerina ha fatto nascere un piccolo scandalo a Ballando con le Stelle, nella passata stagione. Il suo compagno di allora, Stefano Orodei, ha mostrato una certa gelosia per Veera e il suo partner, Dani Osvaldo, che all’inizio sembrava infondata. Anche Milly Carlucci lo aveva ripreso per il suo atteggiamento ostile, ma a quanto pare fondato: dopo la fine del programma è iniziata una storia tra la Kinnunen e il calciatore.

Tuttavia la relazione sembra essere durata pochi mesi; non si conosce la motivazione della rottura ma pare che i due non abbiano retto la distanza. Dagli atteggiamenti e le poche parole della ragazza, sembrerebbe che non sia rimasta in buoni rapporti con l’ex partner a Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Il triangolo di Veera Kinnune a Ballando con le stelle: cosa ne pensano i giudici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! -1 alla 4a puntata di @ballandoconlestelle Cosa avremo preparato secondo voi? @paoloconticini @milly_carlucci @rai1official #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen) in data:

Nella sua vita, però, pare sia apparso un altro uomo: quest’estate il settimanale Chi ha fotografato la ballerina in compagnia di un ragazzo sulla spiaggia. Non conosciamo l’identità del suo fidanzato, ma dagli atteggiamenti affettuosi di Veera, si intuisce che si tratti di un nuovo amore. Durante la secondo puntata di Ballando, interpellata dai giudici sulla sua complicità con il nuovo partner di danza, ha affermato che mai più inizierà una relazione con il suo ballerino, visto le passate esperienze.

Impostazioni privacy