Paolo Conticini e Vera Kinnunen Ballando Con Le Stelle: la sua passione

 Paolo Conticini e Vera Kinnunen è una delle 13 coppie di Ballando con le stelle che andrà in onda questa sera, condotto da Milly Carlucci.

Paolo Conticini

Il cinquantunenne toscano Paolo Conticini, nuovo protagonista di Ballando con le Stelle, prima di conoscere Christian De Sica ed approdare sul grande schermo, ha gestito una palestra, lavorato come disegnatore d‘arredamento e come modello. Oggi tutti lo conosciamo per la sua partecipazione in diversi film cinematografici e fiction televisive:  ha presentato infatti alla trasmissione Lo Zecchino D’Oro nel 2008 per due anni consecutivi e ancora nel 2014,  a due stagioni della fiction televisiva italiana “Un medico in famiglia” e alla miniserie “Come un delfino” al fianco di Raoul Bova entrambe andate in onda nel 2011. Nello stesso anno, lo vediamo nella soap opera televisiva “Anna e i Cinque 2” al fianco di Sabrina Ferilli.

Insomma, si è dimostrato un interprete di grande successo soprattutto nelle amatissime sette stagioni della serie ”Provaci ancora Prof!”, al fianco di Veronica Pivetti, dove interpretava il ruolo del maresciallo Gaetano.

Sicuramente ce lo ricorderemo per le risate al cinema con i cinepanettoni Natale a Rio, Natale a Benerly Hills, un Natale al sud e molto altri.

Dal 2013 è sposato con l’ex modella Giada Parra. Ama lo sport dall’età di sei anni e le moto.

Leggi anche –> Raimondo Todaro nei guai: aggiornamento Ballando con le stelle

Paolo Conticini, una grande insegnante per lui

Paolo Conticini

Veera Kinnunen ama la danza alla follia e i suoi successi in svariati concorsi iniziano all’età di sette anni, in Svezia dove è nata.

All’età di diciannove anni si trasferisce in Australia ed entra a far parte del corpo di ballo “Burn The Floor” con cui girerà tutti i continenti del mondo in un tour lungo due anni.

Tanti dei suoi premi, oltre ai dieci titoli nazionali nella massima serie svedese, li ha vinti assieme al suo ex Stefano Oradei con cui ebbe una relazione lunga ben 11 anni. I due parteciparono insieme ad un programma televisivo svedese chiamato Let’s Dance, molto simile a ballando con le stelle.

Leggi anche –> Samuel Peron sta male: nuovi problemi

Paolo Conticini e Vera Kinnunen sono una delle coppie di Ballando con le stelle 2020, il programma condotto da Milly Carlucci che ha rischiato di non andare in onda a causa di due partecipanti positivi al virus. Fortunatamente tutto si rivolve per il meglio e li vedremo in azione il 19 settembre 2020 su Rai 1 alle ore 20:35.

Impostazioni privacy