Teddy Reno marito Rita Pavone: un amore che ha creato scandalo

Rita Pavone e suo marito Teddy Reno non potrebbero essere più uniti, l’amore dello scandalo dura da oltre sessanta anni.

teddy reno rita pavone

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin prosegue con le repliche mandando in onda le interviste più belle dell’anno appena trascorso.

Oggi saranno numerosi gli ospiti a tornare con le loro storie: Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, Rita Pavone, Iva Zanicchi, Barbara Palombelli e Enzo Iacchetti.

Scopriamone quindi di più sul marito di Rita, Teddy Reno e su quell’unione che sessanta anni fa destò scandalo in Italia.

Teddy Reno marito Rita Pavone chi è? Età, musica, canzoni, figli

teddy reno rita pavone
Teddy Reno e Rita Pavone insieme

Era il 1968 quando i destini di Rita Pavone e suo marito Teddy Reno si incontrarono, la loro unione destò molto scandalo nell’Italia degli anni Sessanta non solo per la grande differenza d’età ma anche perché la cantante era minorenne.

Teddy con i suoi 36 anni aveva ben 19 anni in più rispetto a Rita, allora 17enne, ma questo non fu l’unico motivo: Reno era sposato con Vania Protti al tempo dell’incontro e i due divorziarono solo diverso tempo dopo, quando la legge legalizzò il divorzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Figli Rita Pavone chi sono? Giorgio, Alessandro e quel segreto di famiglia

Rita Pavone ha un solo grande rimpianto e non riguarda certo la sua relazione Reno, dal quale ha avuto due figli Alessandro e Giorgio Merk, quest’ultimo ultimo ha firmato il brando interpretato dalla cantante a Sanremo 2020. La speranza della cantante è quella di diventare presto nonna ma intanto si gode l’amore con Teddy con il quale, anche dopo Sessant’anni, non potrebbe essere più felice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rita Pavone, la drammatica confessione: “Ho rischiato di morire”

Un momento drammatico

Rita Pavone ha quasi 75 anni e ha passato gran parte della sua vita in Svizzera. Nel 2003 ha rischiato di morire a causa dell’otturazione della vena aorta, salva per miracolo ha raccontato: “Mi hanno riportata al mondo per un pelo.”

https://www.instagram.com/p/CBn6HuDlCrn/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo il fattaccio decise di ritirarsi dalle scene ma grazie all’amico e collega Renato Zero che la convinse a prendere parte ai festeggiamenti per i suoi Cinquanta anni di carriera: “Arrivai e scoppiò il finimondo. Mi sono detta: che ci faccio a casa?”

Impostazioni privacy