Alessandro e Giorgio Merk Ricordi figli Rita Pavone: hanno seguito le sue orme?

Rita Pavone è tornata quest’anno sul palco dell’Ariston, con un brano scritto per lei da uno dei suoi figli, chi è stato tra Alessandro e Giorgio Merk Ricordi?

 Rita Pavone figli

Rita Pavone ha portato sul palco di Sanremo 2020 il brano Niete (Resilienza 74), questa sera la cantante de Il ballo del mattone si esibirà con gli altri 23 big in gara.

La quarta serata della Settantesima edizione del Festival di Sanremo vedrà sul palco dell’Ariston Antonella Clerici e Francesco Sofia. Ospiti internazionali della quarta puntata saranno Gianna Nannini, Johnny Dorelli, Ghali e Dua Lipa.

Rita Pavone figli, chi sono Alessandro e Giorgio Merk Ricordi?

 Rita Pavone figli

Rita Pavone ha lottato con le unghie e con i denti per la sua famiglia e i suoi figli, la cantante si è dovuta infatti battere per la sua storia d’amor con Teddy Reno. L’ex protagonista di Gian Burrasca è legata dal 1961 a Teddy Reno, con il quale la differenza d’età è di ben 20 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> RITA PAVONE LA DOLOROSA RIVELAZIONE: “HO RISCHIATO DI MORIRE”

L’amore tra Teddy e Rita è sbocciato al Festival degli Sconosciuti di Ariccia e da quel momento non si sono più lasciati e hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita dei due figli, Alessandro Merk Ricordi e Giorgio Merk Ricordi. Dei due solo Giorgio ha seguito le orme della mamma, scrivendole anche il brano per Sanremo.

Teddy Reno, l’uomo della sua vita

Rita Pavone ha sempre ammesso che dalla prima volta che ha visto Teddy Reno ha pensato di avere davanti l’uomo della sua vita, aggiungendo poi che l’amore è un fiore che va coltivato ogni giorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->TEDDY RENO E RITA PAVONE, MATRIMONIO PER BISSNES? LA VERITA’

Per lui Rita dovette sfidare anche la sua famiglia: “Non mi perdonarono mai il matrimonio con Ferruccio” ma questo non la fermò “Quella era una cosa su cui non ero disposta ad avere rimpianti. Era troppo preziosa per me“.

Il loro matrimonio fece molto scalpore, i due decisero di celebrarlo nel 1968 in Svizzera e diedero un forte scossone all’opinione pubblica, non solo per la loro differenza d’età ma anche perché Teddy aveva già avuto una moglie ed era padre di un figlio. Nel 1976 i due artisti poterono sposarsi anche in Italia con rito civile.

Impostazioni privacy