Rita Pavone, “Teddy Reno la persona giusta”

Rita Pavone sarà imitata questa sera, nella nuova puntata di Tale e quale show, in onda in prima serata su Rai Uno, con Carlo Conti.

Rita Pavone

Roberta Bonanno avrà il compito di imitare la cantante che arriva da Torino, durante l’ottava puntata di Tale e quale show, in onda questa sera su Rai Uno, in prima serata.

A fare gli onori di casa, come sempre Carlo Conti, affiancato dalla giuria, composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, a cui stasera si unisce anche Nino Frassica.

Rita Pavone, il suo matrimonio riuscito con Teddy Reno

Rita Pavone in una recente intervista ha ancora una volta reso nota la sua felicità nel essere cosciente di quanto il suo matrimonio con il cantante Teddy Reno fosse la cosa giusta.

Pretende delle scuse, la cantante, soprannominata Pel di carota, visto che molti anni fa, forse a causa della grande differenza d’età, furono accusati di essersi sposati solo per bussiness.

“Non ho mai fatto niente per bussiness” con queste parole chiude il discorso la cantante che nella sua carriera ha pubblicato i suoi dischi in tutto il mondo, incidendoli in sette lingue diverse.

Premi e riconoscimenti

Ne 2017, la Pavone ha ricevuto durante il Festival di Sanremo, il Premio alla Carriera e per l’occasione ha cantato sul palco dell’Ariston la sua canzone Cuore, incisa nel 1963.

Argia Renda

Impostazioni privacy