Rudy Zerbi, quella tragedia che spunta dal suo passato e commuove

Davide Mengacci, il padre di Rudy Zerbi ci svela la realtà della sua paternità e il perché non si è preso cura del figlio. Rudy Zerbi e Teo Mammucari

Rudy Zerbi, stasera lo vedremo nei panni del giudice nel programma televisivo Tu Si Que Vales, viene ricordato dal padre per la loro storia di padre-figlio. Molti hanno dubitato che Davide Mengacci non sapesse fosse il padre di Rudy, in realtà lui dichiara di essere andato all’ospedale il giorno della sua nascita. Ma, allora, cos’è successo dopo? Cosa ha portato la loro separazione?

LEGGI ANCHE —> Maria Soledad Temporini compagna di Rudy Zerbi: una situazione drammatica

Rudy Zerbi, un padre venuto meno

Rudy Zerbi

Da quando il piccolo Rudy nacque il vero padre non ebbe più modo di vederlo, poiché fu cresciuto dalla compagna della mamma. Rudy è stato concepito quando Davide era giovanissimo. Un errore da ragazzi è stato quello di perdersi la crescita del suo bimbo. Infatti dichiara che il loro rapporto è cordiale e rispettoso, ma niente a che vedere con un rapporto familiare. Il padre stesso ammette che non hanno un rapporto assimilabile a quello tra padre e figlio, continua con il dire che un padre è colui che ti cresce e Mendacci se ne è lavato le mani. Nessuno gli ha imposto nulla, neanche la madre ha detto a Davide che non l’avrebbe più dovuto vedere, è stata una sua decisione. Dichiara che questo passo indietro fatto dal conduttore verso il figlio è stato un atto saggio poiché ha preferito soffrire lui, invece di far soffrire Rudy.

LEGGI ANCHE—> Davide Mengacci e Rudy Zerbi: dall’abbandono al perdono

Ma chi lo dice che Rudy Zerbi non sia stato scosso da questa carenza? Pur sempre la persona che lo ha cresciuto non era il suo vero padre. Molto spesso si prendono delle scelte, ma non sono sempre quelle giuste. Aspettiamo che un messaggio di risposta ci arrivi del giudice di Tu Si Que Vales, a conferma o no del pensiero del conduttore.

Impostazioni privacy