Rudy Zerbi figlio Davide Mengacci: così ha perdonato l’abbandono

Rudy Zerbi ha scoperto in età adulta di essere il figlio di Davide Mengacci, come è riuscito a perdonare un padre tanto assente? 

davide mengacci papà rudy zerbi
davide mengacci e rudy zerbi

Questa sera su Canale 5 torna una nuova puntata di Tu si que vales, Rudy Zerbi è ormai fisso nel gruppo dei giurati insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e con la straordinaria partecipazione di Sabrina Ferilli.

A condurre lo show un trio d’eccezione: Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Rudy Zerbi figlio Davide Mengacci

Aveva trentun’anni Rudy Zerbi quando tutte le sue certezze sono crollate, sul letto di morte la madre gli ha infatti rivelato di essere il figlio di Davide Mengacci.

Non è stato certamente facile epr lui scoprire di punto in bianco che l’uomo che aveva sempre chiamato papà e che gli aveva dato il cognome non era in realtà suo padre biologico.

Leggi anche –>Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi, chi è? Parto difficile

Mengacci ha poi spiegato “Rudy pensava che suo padre fosse un’altra persona e io non volevo entrare a gamba tesa sconvolgendogli la vita”.

Era il 3 marzo 2001 quando i due si sono visti per la prima volta grazie a Mara Carfagna che organizzò una festa invitando entrambi e, involontariamente, dando modo a Rudy di palesarsi.

Tra i due è nato un bellissimo rapporto e Rudy ha ammesso di essere andato avanti, spesso sottolinea come nella vita abbia avuto la fortuna di avere ben tre padri: “Ci sono anche il signore che mi ha riconosciuto, Roberto, e Giorgio, il secondo marito di mia madre”.

Impostazioni privacy