Davide Mengacci papà Rudy Zerbi: dall’abbandono al perdono

Davide Mengacci è il papà biologico di Rudy Zerbi che, tuttavia, lo aveva abbandonato da piccolo. Poi, dopo tanti anni, l’ha scoperto e l’ha perdonato.

davide mengacci papà rudy zerbi
davide mengacci papà rudy zerbi

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene: Rudy Zerbi ha perdonato il suo padre biologico Davide Mengacci per averlo abbandonato da piccolo. E’ una storia davvero curiosa quella del conduttore, nonché produttore discografico di Lodi, e del suo papà che ha scoperto essere proprio il noto volto della tv una Vigilia di Natale proprio da sua madre che gliel’ha svelato.

Davide Mengacci padre Rudy Zerbi: l’ha perdonato?

Rudy Zerbi ha perdonato, dopo dei momenti di rabbia davvero enormi, suo padre biologico Davide Mengacci. Lo ha incontrato per la prima volta quando aveva 31 anni e prima era assolutamente inaspettato.

Alla fine, però, l’amore di un figlio nei confronti di chi, nonostante tutto, gli ha donato la via ha fatto la differenza, ma essere stato abbandonato non è stato certo facile per lui, soprattutto da digerire quando era piccolo.

La famiglia alla fine si è ricongiunta ed i due sono anche stati ospiti, ad esempio, del Maurizio Costanzo Show dove addirittura si sono anche seduti vicini, dove sono stati molto complici.

Impostazioni privacy