Romina Power ancora innamorata di Albano? Un’alleata potrebbe aiutarla

Romina Power è ancora innamorata di Albano? I fan da tantissimi anni sognano un loro ritorno di fiamma: lei potrebbe avere un’alleata in più.

Romina Power Albano
Romina Power e Albano

Romina Power è ancora innamorata di Albano Carrisi, il suo storico compagno con cui ha avuto una lunghissima storia d’amore? Il tutto è ovviamente un rumor dal momento che non ci sono stati mai dei segnali pubblici o delle foto che hanno confermato questa news, tuttavia secondo quanto riportato da Nuovo, sembrerebbe che lei non abbia mai dimenticato il suo storico amore con cui continua, professionalmente parlando, a stare insieme.

Adesso, inoltre, sembrerebbe che la donna abbia un’alleata in più: stiamo parlando di Thea Crudi, la fidanzata di Yari Carrisi con cui la donna ha un rapporto splendido. E’ davvero così oppure no?

LEGGI ANCHE -> Romina Power, quel ricordo le fa scendere una lacrima ancora oggi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Romina Power oggi super ospite a “Domenica In” 💖✨ @rominaspower @thea.mantra @yaripower @mara_venier @marcolucitv @domenicainrai @rai1official

Un post condiviso da Romina Power OFC 💕 (@rominapowerofficialfanclub) in data:

Romina Power innamorata di Albano? Thea Crudi la può aiutare

Albano e Romina Power
Albano e Romina (Fonte: Getty Images)

Vogliamo ribadirlo: questi sono soltanto dei rumor dal momento che non ci sono prove concrete a riguardo, tuttavia sembrerebbe che Romina Power provi ancora qualcosa per Albano: la donna, infatti, non l’avrebbe mai dimenticato del tutto e, forse, è anche per questo che sul suo conto non ci sono state sostanzialmente mai delle voci riguardanti un suo nuovo amore.

LEGGI ANCHE -> Romina Power in lacrime, l’ultimo saluto prima dell’addio: “Mi mancherai”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Al Bano e Romina Power, Gran Festa Italiana 🇮🇹

Un post condiviso da Romina Power OFC 💕 (@rominapowerofficialfanclub) in data:

The Crudi, inoltre, potrebbe ben presto diventare sua “alleata”: Nuovo, infatti, pensa che questa frase pronunciata dalla donna di origini americane possa essere un segnale del fatto che abbia trovato finalmente qualcuno che possa darle una mano in questa “battaglia” per il cuore del suo ex marito:

“Siamo care amiche e alleate. L’alleanza tra donne è la cosa più cara che si possa creare”.

Sarà davvero così? Sembrerebbe molto difficile, tuttavia il sogno dei fan è quello di vederli nuovamente insieme.

Impostazioni privacy