Bianca Guaccero si confessa: “Ecco perché sono più fragile”

Bianca Guaccero è tornato con il suo ‘Detto Fatto’. La conduttrice ha comunque voluto fare una confessione davvero molto importante.

bianca guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento e di queste ultime settimane. Tutto è legato al ritorno sul piccolo schermo con il suo ‘Detto Fatto’, che ha subito ottenuto un discreto risultato dal punto di vista degli ascolti e dello share. La presentatrice oggi è stata ospite a ‘Tv Talk’, programma in onda su Rai Tre. E le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, lacrime in diretta: la sua grande commozione

Bianca Guaccero, confessione in diretta tv: ecco che cosa ha detto?

Bianca Guaccero

La pugliese ha voluto raccontare e spiegare tutte le novità sulla terza edizione del suo programma. Bianca si è persino soffermata sulle varie storie della gente comune di cui si parla nel format che va in onda tutti i pomeriggi su Rai Due. La Guaccero ha per di più fatto una confessione e un’ammissione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, sfida a distanza con una collega: ma dov’è la verità?

Non so se è per l’età o per il periodo, ma sono molto più sensibile e fragile. Ed anche a Detto Fatto sono più facile alla commozione“, questo quanto detto dall’attrice. D’altronde l’attrice ha sempre amato i cambiamenti ed è sempre stata aperto a delle modifiche. C’è però un qualcosa che la presentatrice non cambierebbe mai, ossia ‘Detto Fatto’. Ecco che cosa ha detto: “Per nessuna offerta o opportunità lo lascerei. Io in passato ho lasciato un set o una serie solo quando ho sentito di aver già dato tutto, per onestà intellettuale”. Parole che di certo non passano in indifferenti e che fanno capire il suo carattere e la sua personalità.

Impostazioni privacy