Home Televisione Bianca Guaccero, importanti novità per lei: cosa è successo?

Bianca Guaccero, importanti novità per lei: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:30
CONDIVIDI

Bianca Guaccero è sempre molto attenzionata e osservata. E per l’attrice pugliese c’è una grandissima novità. Che cosa è successo?

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero sarà ovviamente e sicuramente, anche in questa stagione televisiva, che è appena iniziata una grandissima protagonista. In attesa del ritorno di ‘Detto Fatto’, che, come ha rilevato lei stessa, tornerà nel mese di ottobre, per lei c’è un importantissima novità. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan possono senza alcun dubbio essere sia curiosi che felici. Infatti il tutto è legato a una nuova opportunità di lavoro per la pugliese.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, il cambiamento è incredibile: irriconoscibile

Bianca Guaccero, grande novità per lei: ecco di che cosa si tratta

Bianca Guaccero detto fatto

La conduttrice, che un po’ di tempo fa ha fatto parlare, discutere e chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale, sembra davvero non fermarsi mai. La poliedrica artista infatti ora è di nuovo impegnata sul set. Dopo aver staccato la spina in una rigenerante vacanza, che ha trascorso con l’affetto degli amici e della famiglia in Puglia, la sua terra natia, è arrivato il momento di ricominciare e ripartire. L’attrice dunque è tornata al lavoro e sarà protagonista nella fiction ‘Il Medico della Mala’, serie Rai attesa per il 2021.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, tutto pronto per il suo ritorno: la grande novità

Tra l’altro il tutto è stato in un certo senso confermato dalla foto che Bianca ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La Guaccero si è mostrata in tutta la sua bellezza, scrivendo semplicemente “Buona giornata a tutti”. E a chi ha fatto domande sul suo look ha risposto: “Volevo dirvi grazie per tutti i messaggi stupendi che mi scrivete ogni giorno. Siete davvero voi ad essere speciali. Ieri sono cominciate le riprese di una serie per Raiuno e ho dovuto cambiare look per esigenze di copione“. Insomma, non ci possono essere più dubbi: l’attrice  è impegnata con le riprese di questa nuova serie tv, insieme all’attore Marco Bocci e alla regista Cinzia Torrini, che ha ottenuto un successo straordinario con ‘Sorelle’ e che è ricordata per aver diretto la magnifica fiction Elisa di Rivombrosa. L’appuntamento è per il 2021.

View this post on Instagram

Buona giornata a tutti! ☀️🎬

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on