Bianca Guaccero, duello a distanza con una collega? Le sue parole

Bianca Guaccero è pronta a tornare in televisione. Ma ecco che si parla di un confronto e di un duello con una sua collega.

Bianca Guaccero

Oggi è il grande giorno del ritorno in televisione di Bianca Guaccero. La conduttrice pugliese tornerà infatti su Rai Due con il suo ‘Detto Fatto’. Il ritardo nella messa in onda della nuova stagione era stato spiegato dalla stessa attrice, ma ora l’attesa per lei e per i suoi telespettatori è finalmente finita. C’è però un argomento su cui lei stessa ha voluto dire la sua. Ma di che cosa si tratta? L’argomento è davvero curioso.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, quanti cambiamenti per lei

Bianca Guaccero, parole su una sua collega: cosa è successo?

Bianca Guaccero

Fin troppo chiaro il riferimento al duello a distanza con Caterina Balivo. Infatti, fino alla passata stagione, le due andavano in onda nella stessa fascia oraria. Si è tanto parlando della loro sfida a suon di ascolti e di share. Quest’anno però, con la chiusura di ‘Vieni da me’, tutto questo non andrà più in scena. Ma qual è stato il pensiero delle due su questo confronto televisivo? A parlarne, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Fanpage’, è stata la stessa Guaccero.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero al settimo cielo: manca soltanto una settimana

All’inizio ci dispiaceva, poi ci abbiamo fatto il callo, tramutando la sfida in stimolo a fare meglio. ‘Detto Fatto’ era il programma che Caterina aveva lasciato, però non è dipeso da noi e nemmeno da lei”, queste le parole di Bianca Per lei d’altronde ‘Detto Fatto’ ha rappresentato una doppia sfida. Il programma si identificava fortemente nella Balivo, proprio colei con cui si è dovuta scontrare, raccogliendone l’eredità. Un qualcosa che comunque ora appartiene al passato. La pugliese è pronta e felice di ripartire con il suo format. Pur senza avere un duello a distanza a fare da ulteriore stimolo e motivazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giorno ragazzi! Oggi il gran giorno! Mi sto preparando! Mettete la sveglia alle 14:55! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno! 🙏❤️🙏

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy