Bianca Guaccero, lacrime in diretta: la sua grande commozione

iBianca Guaccero si è commossa in diretta tv. Le sue parole e le sue lacrime hanno davvero colpito tutti e attirato l’attenzione.

Bianca Guaccero

Il ricordo di Gigi Proietti, scomparso nella giornata di ieri, sta caratterizzando queste ultime ore. Molti i programmi dedicati alla memoria e all’omaggio dell’attore romano, che ha fatto la storia del teatro e del cinema. A dire parole bellissime per l’artista è stata Bianca Guaccero, intervenuta oggi durante ‘Storie Italiane’. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti, il bellissimo ricordo di Antonella Clerici: parole commoventi

Bianca Guaccero, lacrime per Gigi Proietti: ecco le sue parole

Bianca Guaccero

Nel programma mattutino di Rai Uno, condotto da Eleonora Daniele, c’è stata una parte dedicata al genio capitolino, scomparso ieri a causa di alcuni gravi problemi cardiaci. Nell’ultima parte della puntata di oggi, è intervenuta la conduttrice di ‘Detto Fatto’. Il suo è stato un intervenuto telefonico, ma che ha senza alcun dubbio lasciato il segno. Le sue parole sono state piene di emozione, di commozione e di grande sentimento. “Ho avuto la fortuna di recitare con Gigi Proietti quando avevo 22 anni. Era come un padre per me“, questo quanto detto dalla conduttrice pugliese.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo si commuove per Gigi Proietti: ecco le sue parole

Bianca ha ricordato la serie tv, di un paio di anni fa, ‘Mai storie d’amore in cucina, dove i due hanno recitato insieme. La Guaccero ammette che quell’avventura l’ha davvero segnata e formata. “Nel cast c’era anche Stefania Sandrelli. Abbiamo girato in Spagna, a Barcellona. Era una commedia. Quel set non lo dimenticherò mai, in primis perché ho avuto l’onore di recitare con un grande attore come Proietti. sentendomi come se fossi una figlia per lui. Ho sempre visto Gigi come un grande padre, perché mi ha fatto sentire amata e protetta“, questo quanto detto dall’attrice. Parole davvero molto belle.

Impostazioni privacy