Samuel Peron, dalla pandemia al lieto evento: cosa sta succedendo?

Samuel Peron, il ballerino professionista di Ballando con Le Stelle riesce a sconfiggere il Covid, ma le novità non finiscono qui. 

Samuel Peron e Tania Bambaci (GettyImages)
Samuel Peron e Tania Bambaci (GettyImages)

Finalmente ora che il terribile mostro è stato sconfitto si dichiara pronto e forte a fare un passo decisivo: il matrimonio. Ormai la relazione, nonostante gli alti e i bassi, andava già avanti da un bel po’ e, infatti, già qualche mese la coppia si era detta pronta di voler consolidare il loro rapporto, ma un imprevisto si è frapposto tra il ballerino e l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Samuel Peron cambia lavoro? Dice addio alla danza: sfrutterà la sua laurea

Samuel Peron e la sua dichiarazione a Tania Bambaci

Samuel Peron
Samuel Peron

La notizia è vera, reale e si farà, ovviamente pandemia permettendo. L’idea di sposarsi già l’avevano da tempo, ma ora hanno dato una data ufficiale. Lo prossima estate tutti in Sicilia a convogliare le nozze tra Samuel Peron e Tania Bambaci. Speriamo che questa volta non succeda nient’altro. Infatti entrambi ribadiscono che in questo periodo bisogna adattarsi a ciò che viene, quindi saranno pronti anche per un ipotetico rinvio. La sfida più grande di Samuel è stata non poter partecipare a Ballando con Le Stelle, ormai per lui era diventato un appuntamento imperdibile. In un’intervista confessa che quando ad agosto è venuto a sapere della sua positività al Covid-19, ha avvertito un forte senso di colpa nei confronti di Milly Carlucci e dell’intera squadra, ma in questi casi bisogna sempre cercare di vedere il lato positivo di una tale negatività, ed infatti per la prima volta Samuel Peron ha indossato i panni del telespettatore ed ammette di aver capito tantissime cose.

LEGGI ANCHE —> Peron è guarito? Aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Finalmente il male è stato superato e a noi non ci resta che vederlo tornare in Tv e soprattutto siamo tutti in ansia per il suo futuro matrimonio.

Impostazioni privacy