Samuel Peron si confessa: “Mi sento molto frustrato”

Samuel Peron si è lasciato andare a una lunga e importante confessione. Ma che cosa ha detto? Queste le parole del ballerino.

Samuel Peron

Samuel Peron sabato è tornato a essere un grande protagonista di ‘Ballando con le stelle’. Infatti è stato lui il ballerino per una notte e in sua compagnia c’era niente poco di meno che la padrona di casa Milly Carlucci. Un ritorno in pista per lui, che ha saltato l’avvio di quest’edizione del programma targato Rai Uno per la sua positività al Covid-19. Il peggio per lui ora è stato messo alle spalle. Ma come sta? A fare chiarezza e lui stesso.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, una concorrente rischia? Il motivo

Samuel Peron, ecco la sua confessione: che cosa ha detto?

Samuel Peron

Nella puntata di oggi di ‘Storie Italiane’, programma in onda su Rai Uno e condotto da Eleonora Daniele, uno dei grandi protagonisti e ospiti è stato proprio il ballerino. Il buon Samuel sembra però scalpitare per tornare a tutti gli effetti in gara. D’altronde il brutto periodo per lui è finito, ma Peron non ha nascosto quelle che al momento sono le sue difficoltà: “Per me è stato a dir poco frustrante il fatto di non poter far ‘Ballando con le stelle’.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Samuel Peron, il ballerino è sempre più innamorato

Ora non resta che attendere quello che succederà e se il danzatore potrà tornare ancora in pista. Difficile fare previsioni, ma appare complicato che potrebbe esserci un cambiamento così drastico con un percorso oramai già così avanti. Le sorprese e i colpi di scena però non possono essere esclusi. D’altronde questi sono una vera e propria caratteristica di ‘Ballando con le stelle’. Insomma, nulla può essere escluso a priori e con certezza. Rimanendo in tema, si può tranquillamente dire e affermare che tutto è ancora in ballo.

https://www.instagram.com/p/CGfKHaUj654/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy