Fidanzata Samuel Peron, il ballerino è sempre più innamorato

Fidanzata Samuel Peron: a chi è legato il ballerino di ‘Ballando con le stelle’? Tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita sentimentale.

fidanzata Samuel Peron

Il ritorno di Samuel Peron è senza alcun dubbio una delle più grandi attrazioni della puntata di questa sera di ‘Ballando con le stelle’. Il ballerino ha dovuto rinunciare al programma in quanto risultato positivo al  Covid-19. Ora però il peggio per lui è stato messo alle spalle e quindi può finalmente tornare in pista. Ed è quella che succederà oggi. L’uomo sarà ballerino per una notte e con lei ballerà niente poco di meno che Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, non solo Ballando con le stelle: svelato il suo futuro

Fidanzata Samuel Peron, tutto si di lei: il loro è un grande amore

Samuel Peron

Del buon Samuel però molto spesso, soprattutto in quello che è stato un periodo molto difficile per lei, ha fatto parlare la sua vita privata e sentimentale. Il concorrente del format in onda su Rai Uno è infatti legato, ormai da molto tempo a Tania Bambaci. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Nata a Barcellona Pozzo di Gotto, paese in provincia di Messina, l’11 agosto del 1990, fin da ragazza si è mossa nel campo dell moda. Nel 2010 ha vinto la fascia di Miss Sicilia ed ha partecipato alle fasi finali di Miss Italia, storico concorso di bellezza. L’anno dopo ha vinto Miss Mondo Italia, concorso indetto per decretare chi debba rappresentare il paese alle selezioni mondiali. Insomma, un’ascesa non indifferente.

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron rivela: “Ecco il mio rapporto con il marito di Samanta Togni”

Va detto comunque che i due si sono conosciuti nel 2014 e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. C’è stato un periodo di crisi un po’ di tempo fa, ma tutto è stato risolto. Ed è per questo che da tempo si parla di matrimonio. Un lieto evento rimandato con molta probabilità a causa della pandemia, ma che non sembra così lontano.

https://www.instagram.com/p/CDvYfxtDXIZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy