Geri Halliwell sta male? I fan preoccupati sui social

Geri Halliwell è stata a lungo una delle stelle delle Spice Girls, formosa e bellissima. Ha fatto preoccupare molto il repentino dimagrimento.

Geri Halliwell
Geri Halliwell (Fonte: Instagram)

Moltissimi si ricorderanno di Geri Halliwell, cantante e componente del famosissimo gruppo delle Spice Girl. Con la loro musica e il loro stile avevano colpito e fatto appassionare migliaia di ragazzini durante gli anni ’90. La band era composta da Melanie C, Melanie B, Victoria, Emma e appunto la bellissima Geri. Ognuna di loro portava all’interno del gruppo una ventata di aria fresca e spiccavano per una caratteristica particolare. Senza ombra di dubbio Geri era conosciuta come la più formosa e bomba sexy del gruppo.

LEGGI ANCHE —>Victoria Beckham, guai giudiziari per l’ex Spice Girls? La denuncia

Geri Halliwell, problemi con l’alimentazione

Spice Girls
Spice Girls (Fonte: Instagram)

La carriera di Geri Halliwell è stata sicuramente sensazionale, poiché in pochissimo tempo lei e il suo gruppo delle Spice Girl è riuscito davvero a entrare a far parte dell’Olimpo del patrimonio musicale internazionale. Con la loro energia e i loro brani sempre orecchiabili e grintosi riuscivano costantemente a risultare sempre credibili e apprezzate. Le Spice Girl erano le regine indiscusse di metà anni ’90, anche se il loro successo non è durato moltissimo. È stata proprio Geri che nel 1998 aveva deciso di abbandonare il gruppo.

LEGGI ANCHE —>Tale e quale show, Jessica Morlacchi a rischio? Il motivo

Secondo quanto riportato anche da Rockol.it sembra proprio che la donna avesse sviluppato vari problemi legati al cibo durante il periodo più stressante che visse all’interno del gruppo delle Spice Girl. Essendo molto formosa rispetto alle altre ragazze, Geri aveva sviluppato complessi di inferiorità e si sentiva grassa. Spesso e volentieri dopo aver mangiato infatti scappava in bagno per procurarsi il vomito. Quello in effetti fu un momento davvero molto difficile che fece preoccupare moltissimo tutti i suoi fan, visto l’improvviso e visibile dimagrimento della donna che ancora oggi criticano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Everything and everyone – Together, we discover….. #RainbowWoman #ComingSoon #Youtube

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell) in data:

Adesso la sua vita è completamente rivoluzionata. Geri ha mantenuto una fisicità abbastanza snella, ma la sua realtà adesso è molto diversa rispetto a quegli anni. La donna infatti appare molto più adulta e soprattutto ha dedicato molto del suo tempo alla sua famiglia, ed è madre di due bambini. Sembrerebbe però che i rapporti con le altre colleghe si siano mantenuti comunque nel tempo e che non abbia dimenticato il periodo più bello e spensierato con le Spice Girl. Questa sera in onda su Rai 1 ci sarà una puntata del programma Tale e quale show, in cui a quanto pare Carolina Rey vestirà proprio i panni della famosa cantante.

Impostazioni privacy