Victoria Beckham, guai giudiziari per l’ex Spice Girls? La denuncia

L’ex cantante delle Spice Girls, Victoria Beckham, sta vivendo dei guai con la legge avendo ricevuto una denuncia. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Victoria Beckham
Victoria Beckham (Fonte: Getty Images)

Guai giudiziari per la cantante delle Spice Girl,Victoria Beckham, che ha subito di recente una denuncia.

La donna è rimasta sicuramente nella memoria di tutti i suoi fan per la sua carriera musicale e sono ancora tantissime persone che ricordano con affetto la band.

Subito dopo la fine della sua esperienza nel mondo della musica, la Beckham si è molto data da fare per un’altra sua grandissima passione, cioè la moda.

LEGGI ANCHE—>David e Victoria Beckham matrimonio: 20 anni attraverso i momenti più cult

La donna infatti ha addirittura aperto una propria casa di moda, la Victoria Beckham Limited ed è dunque riuscita a coronare uno dei suoi più grandi sogni.

In campo professionale dunque grande soddisfazione per la donna, ma anche di quello sentimentale di certo non si può lamentare, visto che è sposata da circa 21 anni con uno degli uomini ritenuti tra i più belli del pianeta, cioè l’ex calciatore David Beckham.

Victoria Beckham, i problemi con la legge

Victoria Beckham
Victoria Beckham (Fonte: Getty Images)

A quanto pare Victoria Beckham in questi ultimo periodo si trova in grave difficoltà per quanto riguarda un problema di carattere giudiziario, avendo ricevuto una denuncia.

Kristina Kubiliene, una dipendente che lavora per la sua casa di moda, ha infatti deciso di fare causa alla donna per un infortunio sul lavoro.

La Kubiliene ha preso la decisione di denunciare la Beckham dopo aver lavorato più di 8 anni per la sua azienda, a causa della quale ha riportato dei gravi danni alla sua salute fisica.

LEGGI ANCHE—>Giulia De Lellis denunciata per truffa? L’influencer rischia grosso

Sembra infatti che la donna fosse spesso sottoposta a orari lunghi anche 15 ore sforzandosi a sollevare pesi e rotoli di tessuto dai 20 ai 35 kg circa.

Questo stress ripetuto giornalmente avrebbe portato la Kubiliene a sviluppare la sindrome del tunnel carpale.

Intanto la Beckham avrebbe dichiarato al Telegraph che non comprende le ragioni per cui la dipendente abbia deciso per scegliere la via legale e invece non abbia mai cercato di fare presente i suoi problemi già molto tempo prima.

Impostazioni privacy