Mel B in ospedale: “Ha perso la vista”, tour a rischio per le Spice Girls

Mel B ricoverata in ospedale, ha perso la vista? Paura per la cantante delle Spice Girls, il tour del gruppo è a rischio? Ecco le ultime news..

Mel B in ospedale

C’è tanta preoccupazione tra i fan delle Spice Girls, il gruppo inglese cult anni Novanta composto da: Melanie BrownVictoria BeckhamMelanie CGeri Halliwell.

Dopo l’addio di Posh nel 2012, il gruppo aveva deciso di continuare per la sua strada, ma qualcosa è andato storto e il loro tour è a rischio.

Mel B è ricoverata da venerdì notte per non meglio precisati problemi alla vista, rishcia la cecità?

Mel B in Ospedale

Venerdì notte Mel B è stata condotta in ospedale, come si legge sul Daily Mail la 43enne lamentava problemi all’occhio destro. Giunta presso il Moorfields Eye Hospital di Londra, Melanie avrebbe riferito al personale medico di essere “Totalmente cieca”. 

La Brown aveva già avuto problemi all’occhio sinistro, causati da un intervento chirurgico avvenuto diversi anni fa, che le causò una cecità quasi totale.

La popstar, condotta in ospedale dal suo autista, era molto agitata. Una fonte del Daily Mail ha rivelato che la sua assistente personale e migliore amica non l’ha mai lasciata sola, tenendole la mano per tutto il tempo.

In tarda notte i dottori hanno sciolto la prognosi  rassicurato Mel B: “è qualcosa di curabile con un trattamento efficace e veloce” ha rivelato una fonte.

Spice Girls Tour

Spice World -2019 Tour è il tour di reunion del gruppo inglese Spice Girls. La data di inizio era prevista per il 24 maggio 2019 a Dublino, ma visto i recenti problemi di salute di Mel B non è ancora chiara la sorte del tour.

Alla vigilia della loro prima serie di concerti senza Victoria Beckham, il gruppo perde, almeno momentaneamente, un altro membro.

Impostazioni privacy