Alessia Marcuzzi sta male, niente Iene: preoccupazione in studio

Alessia Marcuzzi sta male e per questo motivo questa sera non è presente a Le Iene: che cos’è successo alla conduttrice? Panico in studio.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia come abbiamo potuto vedere non è presente in studio a Le Iene accanto a Nicola Savino: come mai questa scelta da parte dell’azienda? In molti si sono preoccupati dal momento che si pensava che le sue condizioni di salute si fossero aggravate, tuttavia la realtà dei fatti è ben diversa.

La conduttrice, infatti, ha avuto modo di sottoporsi nella giornata di oggi ad un test “pungidito“, che è finito sotto accusa proprio da Le Iene nelle scorse settimane, che ha purtroppo ancora dato esito positivo.

Per fortuna, però, dopo avere effettuato ulteriori controlli più approfonditi, è risultata negativa. Allo stesso tempo, però, per non mettere nei guai e per non sottoporre ad un rischio inutile tutti i suoi colleghi a Mediaset, la donna ha deciso di non prendere parte alla puntata.

LEGGI ANCHE -> Alessia, un momento complicato: “Non è stato facile gestirlo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi sta male: Nicola Savino preoccupato

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia

Insomma, Alessia Marcuzzi a Le Iene non è presente questa sera in studio: alla fine Nicola Savino sarà da solo in studio, ovviamente con la Gialappa’s Band che dall’alto farà il proprio lavoro.

LEGGI ANCHE -> Alessia, polemica per una foto: i fan indispettiti

I fan, però, possono stare tranquilli: non sta male ma per sicurezza è meglio che il suo rientro avvenga tra qualche tempo. Una cosa, però, è certa: i fan le sono sempre stati davvero molto vicini, anche quando era stata trovata positiva la prima volta. 

La donna, infatti, anche nei momenti più difficili, non ha mai avuto delle mancanze di affetto da parte di tutti i suoi amatissimi fan e follower che, soprattutto sui social network, le hanno subito fatto un enorme in bocca al lupo nella speranza di vederla tornare al più presto in tv.

Impostazioni privacy