Home Televisione Alessia Marcuzzi, polemica per una foto: i fan indispettiti

Alessia Marcuzzi, polemica per una foto: i fan indispettiti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi è stata vittima di una polemica che si è scatenata contro di lei nelle scorse ore. Ecco che cosa è successo.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Nelle scorse ore si sono innescate alcune polemiche nei confronti della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. La donna è uno dei volti più noti e apprezzati dal pubblico, che ha saputo conquistarlo nel corso degli anni grazie al suo incredibile talento. La Marcuzzi infatti ha sempre dimostrato grande serietà nel suo lavoro e anche doti nella conduzione e nel saper affrontare le situazioni anche più complicate, come quelle che spesso avvengono in trasmissioni come Temptation Island.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi torna in tv: fissata la data ufficiale, ecco quando avverrà

Alessia Marcuzzi, la foto proprio non piace

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Poche ore fa Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che l’ha mostrata bellissima e con l’espressione positiva sul volto. Resta dunque indiscussa la bellezza della donna, che si mostra sempre in splendida forma come se il tempo si fosse fermato per lei. L’ultimo post pubblicato però non è proprio piaciuto ai fan della donna, specialmente per un particolare ben preciso.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi come sta? Ecco quando potrà tornare in tv

Alessia infatti nella fotografia appare disinvolta, mentre sta camminando in giro, mantenendo però la mascherina nella mano destra e dunque non indossandola come è stato predisposto dalle norme italiane in vigore. Tantissimi i messaggi di disapprovazione che riguardano questa immagine, poiché moltissimi utenti hanno contestato il mancato rispetto delle regole. Molti coloro che hanno invitato dunque la donna ad indossare la mascherina e chi addirittura le ha detto che avrebbe fatto addirittura meglio a non farla vedere nell’immagine, anziché tenerla in una mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍂💙🍁 @souvenirofficial #souvenirclubbing #wearingsouvenir #ad

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Mare di critiche dunque che si rendono forti in un periodo come quello attuale in cui la presenza del covid 19 si sta facendo risentire di nuovo molto forte. Oltretutto stupisce il comportamento della Marcuzzi visto che proprio recentemente è stata al centro dell’attenzione per una presunta positività al covid, che poi si è risolta fortunatamente con esito negativo. Alla luce del fatto che ha vissuto da vicino la paura di aver potuto contrarre la malattia, avrebbe dovuto probabilmente essere più attenta anche ai contenuti mostrati sui social. Una piccole svista dunque per la Marcuzzi, che però non è proprio piaciuta ai fan.