Frase omofoba al Grande Fratello Vip: i fan chiedono provvedimenti

Ennesimo scandalo al Gf Vip 2020: una concorrente potrebbe avere detto una frase omofoba. Ci saranno provvedimenti in arrivo?

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Maria Teresa Ruta, la frase omofoba contro Tommaso Zorzi: la reazione incredula nella Casa, non riescono a credere a quanto ha detto in diretta.

Nuova frase shock nella casa del Grande Fratello Vip; dopo le affermazioni sessiste e di cattivo gusto di Francesco Oppini contro alcune concorrenti, la bestemmia di Dosio e le parolacce della contessa De Blanck, ecco che spunta la frase omofoba pronunciata dalla Ruta.

Le sue parole esatte sono state riportare proprio da Zorzi, dato che Maria Teresa avrebbe rivolto direttamente a lui la strana domanda: ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta non ce la fa più: parole durissime

Maria Teresa Ruta, la frase omofoba contro Tommaso Zorzi stupisce tutti

Maria Teresa Ruta Zorzi

In realtà, probabilmente, la madre di Guenda Goria non era in malafede quando si è rivolto all’influencer milanese, rivolgendogli la domanda “particolare”. Durante la diretta dell’ultima puntata, infatti, la donne avrebbe chiesto a Tommaso: “Adesso che vado in confessionale posso dire che nella Casa ci sono sei donne, sei uomini e un gay?”.

La domanda ha lasciato di stucco Zorzi, che le ha risposto nell’unica maniera possibile: “Fino a prova contraria anche io sono un uomo”. Il ragazzo ha confessato la situazione imbarazzante a Stefania Orlando, che è rimasta di stucco e gli ha consigliato di chiarire con Maria Teresa dato che, dal suo punto di vista, forse si è solo espressa male.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, in che rapporti sono oggi?

Tommaso è rimasto piuttosto turbato dalla domanda della Ruta e su Twitter i suoi fan si sono scatenati difendendolo e attaccando la conduttrice, che ha fatto un vero e proprio scivolone nei suoi confronti. Probabilmente si è trattato di una domanda posta in buona fede; vedremo se tra i due ci sarà un chiarimento in merito.

Impostazioni privacy