Victor Allen marito Tiziano Ferro: messaggio inaspettato dopo il bacio con Fiorello

Il marito di Tiziano Ferro, Victor Allen, dopo il bacio con Rosario Fiorello a Sanremo 2020 lascia il suo messaggio: come avrà reagito?

Victor Allen marito Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è stato una delle rivelazioni di questo Festival di Sanremo 2020, il cantante ha dato davvero spettacolo nella Settantesima edizione della kermesse musicale.

Tra i momenti più indimenticabili dello show c’è senz’altro il bacio tra Tiziano e Rosario Fiorello.

Victor Allen marito Tiziano Ferro

Victor Allen marito Tiziano Ferro

La reazione di Tiziano Ferro al bacio con Victor Allen ha fatto molto ridere e in poco tempo ha conquistato il web, in molti si sono chiesti quale sia stata la reazione di Victor Allen, il marito del noto cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->LA DEDICA DI TIZIANO FERRO A VICTOR ALLEN CONQUISTA SANREMO

Il bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro in poco tempo ha fatto il giro del web, in molti hanno riso alla reazione del cantante: “Ora divorzio”.

Il messaggio post bacio

https://www.instagram.com/p/B8R9FzQDg_e/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo il bacio in diretta a Sanremo, Victor Allen ha subito mandato un messaggio a suo marito: “Quello è il mio uomo! Giù le mani!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MASSIMO RANIERI E’ IL PADRE DI TIZIANO FERO? TUTTA LA VERITA’

Il testo è seguito da una lunga serie di emoticon divertenti dando modo a Tiziano Ferro di scherzarci su. Nelle sue storie su Instagram non solo ha postato la chat ma ha poi scritto: “Meno male che ci ride su” Crisi coniugale scampata”.

Flavio Ferro che sorpresa a Sanremo

https://www.instagram.com/p/B8UFJ5soLmA/?utm_source=ig_web_copy_link

Tiziano Ferro ha condiviso su Instagram uno scatto inaspettato, nel suo camerino a Sanremo ha trovato una sorpresa incredibile: suo fratello, Flavio Ferro, lo ha infatti raggiunto nella nota cittadina ligure.

“E a sorpresa arriva a trovarmi il mio super-ospite, da circa 29 anni. Grazie fratellino!” ha scritto Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram per condividere la sua gioia con i suoi innumerevoli fan.

I due sono molto uniti tanto che Tiziano ha voluto dedicargli una canzone “Mio fratello”, ultima traccia dell’album “Nessuno è solo”, pubblicato nel 2006.

Impostazioni privacy