Romina Power, il ricordo di Ylenia la tormenta: continua a pensarci

Romina Power, i ricordi di Ylenia si moltiplicano sulla sua pagina Instagram: ecco perchè è sempre nei suoi pensieri.

Romina Power Ylenia
Romina Power

Romina Power, i ricordi della figlia Ylenia appaiono ogni giorno sulla sua pagina Instagram; ecco perchè è sempre nei suoi pensieri.

La donna ha condiviso sul suo profilo diverse immagini insieme alla sua primogenita che, com’è noto, è scomparsa nel nulla il 31 dicembre del 1993, mentre si trovava nel Mississipi, durante un viaggio negli USA.

Romina è sempre stata animata dalla speranza che la sua Ylenia sia ancora viva e si sia rintanata da qualche parte, in un angolo del mondo. Diversa l’opinione del padre Albano, che ha raccontato diverse volte di avere la certezza che la figlia sia morta nelle acque del fiume Mississipi.

LEGGI ANCHE -> La verità su Ylenia Carrisi: ci sono novità sulla sua scomparsa

Romina Power, il ricordo di Ylenia non la abbandona, ecco perchè

Romina Power Ylenia
Romina Power

Sul profilo Instagram della cantante sono apparse varie foto che la ritraggono insieme alla sua prima figlia, due sono state scattate addirittura quando era appena nata, il 29 novembre del 1970.

L’ultimo scatto condiviso dalla Power mostra, invece, una piccola Ylenia che muove i suoi primi passi grazie al suo aiuto; entrambe si trovano davanti alla loro casa, ancora in costruzione. Un’immagine davvero simbolica che rappresenta l’inizio di un’altra “costruzione”, quella della famiglia Carrisi insieme ad Albano.

LEGGI ANCHE -> Romina Power ancora innamorata di Albano? ha un’alleata ad aiutarla

Oggi quella famiglia è ormai formalmente divisa, anche se il legame fra i due cantanti non si è mai veramente spezzato, tanto che Romina è tornata nella tenuta di Cellino san Marco per affrontare la seconda ondata della pandemia che sta sconvolgendo il paese. Quella casa, costruita insieme ad Albano quando erano ancora giovanissimi, sarà sempre anche un po’ sua, nonostante ora ci viva anche la nuova compagna del cantante, Loredana lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Ylenia , costruendo il nostro nido 💛

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

A tal proposito si erano sollevate delle voci riguardo il destino del matrimonio tra la showgirl e Albano, minato dalla presenza “ingombrante” della Power: sarà tutto vero? Negli ultimi giorni la Lecciso, ospite a Live non è la d’Urso, ha dichiarato che non si sposeranno: dato che sono insieme da molti anni e ormai hanno i figli grandi non ne sentono la necessità.

Impostazioni privacy