Ylenia Carrisi è viva? Una novità continua a fare sperare

Sono passati ben ventisei anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla a New Orleans e da allora si sono avvicendate ricostruzioni di ogni tipo.

Ylenia Carrisi e i suoi genitori
Ylenia Carrisi e i suoi genitori (Getty Images)

Tra queste la più famosa e senza dubbio la testimonianza di Mark Beck, amico della famiglia Carrisi. L’uomo dice di essere stato mandato da Albano proprio per rintracciare la figlia e di averla trovata felice e spensierata ad un caffè in Florida e di aver capito che la ragazza non sarebbe mai più tornata a casa perché stanca della sua famiglia. Beck afferma anche di averla incontrata per caso a Londra e di aver sentito che quell’ipotesi che si era formata nella sua testa era confermata dall’atteggiamento della ragazza.

Leggi anche –> Il virus entra al Grande Fratello Vip? Concorrenti in lacrime

Ylenia Carrisi è viva? Tutti gli sviluppi dopo la sua scomparsa

Ylenia Carrisi e i suoi genitori
Ylenia Carrisi e i suoi genitori (Getty Images)

Nel corso degli anni sono stati fatti anche diversi identikit di Ylenia Carrisi, aggiornati via via che il tempo passava per rendere il ritratto più somigliante a come dovrebbe essere oggi la ragazza. La stessa Romina ha detto più volte di sentire in cuor suo che la figlia è viva e che non c’è da preoccuparsi, anche se ha deciso di prendere le distanze dalla famiglia. Di recente però un’altra ipotesi è circolata riguardo la sua scomparsa. La giornalista spagnola Lydia Lozano indaga dal 2005 sulla scomparsa di Ylenia e di recente avrebbe dichiarato di essere stata informata da una fonte che la figlia di Albano e Romina è viva e si trova a Santo Domingo con il marito.

Tutto interessante ma privo di fondamento purtroppo, non essendoci prove concrete. L’informatore sarebbe Riccardo Zucchi, affermano le TV spagnole, e avrebbe incontrato a Santo Domingo diverse volte la ragazza, già a partire dal 1995. Il legame tra Zucchi e Ylenia sarebbe un tenente di polizia, amico di Alexander Suero Alvares, presunto compagno della Carrisi, un uomo di 45 anni che non si separerebbe mai dalla donna. È stato anche mandato in onda un video su un presunto dialogo tra la figlia di Albano e Zucchi, ma le immagini sono del tutto inattendibili e sembra essere solo una montatura da caso mediatico.

Leggi anche –> Chi è Thea Crudi, la nuova fidanzata di Yari Carrisi? E’ come Romina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taryn, today would have been your birthday 💖this day will always be special for me ❤️🌈🙏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy