Romina Power, quel ricordo le fa scendere una lacrima ancora oggi

Romina Power ha pubblicato un suo vecchio ricordo che ha fatto scendere a tutti una lacrima: ecco di che cosa si tratta.

Romina Power padre
Romina Power

Romina Power invita i suoi followers a seguirla in un tuffo nel passato, riportandoli con una fotografia a quando si trovava in India, per le riprese di uno sceneggiato televisivo.

La cantanteha molte altre capacità oltre a quelle canore, come quelle attoriali. La donna si è data al mondo della filmografia, tanto su piccolo quanto su grande schermo, fin da giovanissima.

Romina Power è attrice ancor prima di essere cantante, aveva appena 14 anni quando, nel 1965, ha recitato sul set del film Ménage all’italiana, con la regia di Franco Indovina.

Ed è stata proprio uno dei suoi lavori da attrice ad averla portata nel paese che la farà innamorare e la influenzerà nel corso di tutta la sua vita ed anche la sua carriera: l’India.

Si trattava di uno sceneggiato televisivo, “Il ritorno di Sandokan”, che consisteva in 4 episodi da 90 minuti l’uno. Il regista era Sergio Sollima, mentre la cantante recitava nel ruolo di una giovane principessa indiana.

LEGGI ANCHE -> Romina Power alla ricerca del vero amore: è un messaggio per Albano?

Romina Power, quel ricordo indelebile in India

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Ed è proprio in queste vesti che la vediamo nello scatto che ha postato oggi su Instagram, dove ha voluto condividere questo prezioso ricordo con i 211mila fan che la seguono sul suo profilo

È stato per lei più di un viaggio di lavoro, è stato un viaggio spirituale, che l’ha cambiata nel suo modo di pensare e di vedere il mondo, apprendendo concetti totalmente estranei alla cultura occidentale con cui ha sempre vissuto.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un grande rimpianto: “Se la vita fosse sempre così” 

Questo modo di vivere l’ha ispirata anche nella stesura del suo libro «Karma Express», pubblicato da Mondadori nel 2017. Come ci suggerisce il titolo, la scrittrice ha voluto ambientare questo lavoro interamente al paese che le ha rubato il cuore.

L’ex di Al Bano ha consultato documentari e libri in merito ed è ora una buddista convinta, la filosofia di vita di questa religione l’ha aiutata anche a superare i momenti difficili della sua vita, come il divorzio.

Impostazioni privacy