Emma Marrone furente, ma il tema è delicato: “Che vergogna”

Emma Marrone è furiosa, ma il tema è davvero molto delicato e non è facile parlarne: la sua posizione in merito però è molto chiara.

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Emma Marrone è sempre stata ed è ancora oggi in prima linea per quanto concerne alcune tematiche davvero molto delicate che sicuramente hanno fatto, nel corso degli anni, letteralmente spaccare in dure l’Italia intera e non solo.

La cantante, che oggi è ance un’apprezzatissima giudice di X Factor, ha avuto modo di dire la sua riguardo ad una tematica davvero molto, molto delicata e che in questi ultimi giorni ha senz’altro diviso in due il nostro paese.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, profondamente indignata: “Che vergogna”

Emma Marrone, quel video la fa infuriare: “Che vergogna”

Emma Marrone
Emma Marrone

Ecco la storia Instagram di Emma che ha subito fatto infuriare tutti i suoi fan e follower ovviamente non con lei, che ha semplicemente utilizzato il proprio canale Instagram per fare da “megafono” riguardo al proprio pensiero a riguardo.

La sua linea in tal senso è davvero molto chiara e lo esprime a chiare lettere.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone malinconica: cattivi pensieri invadono la sua mente

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Ovviamente questi sono argomenti davvero molto delicati e non è affatto facile entrarne, noi come sempre ci asteniamo da qualsiasi forma di giudizio in merito in quanto non spetta a noi in primis giudicare. La cantante, però, e questo va detto, si è sempre schierata dalla parte degli ultimi, dei più deboli, e anche questa volta la sua linea conduttrice non è affatto cambiata.

Impostazioni privacy