Maria Teresa Ruta non ce la fa più, le sue parole sono durissime

Maria Teresa Ruta si difende dalle forti parole di Anna Parziale, ex compagna di Roberto Zappulla, attuale marito della Ruta. 

roberto zappulla marito maria teresa ruta
Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa Ruta viene accusata da Anna Parziale di essere una rovinafamiglie. La showgirl bionda dichiara che il figlio nato dalla signora Parziale e da Roberto sia frutta di una notte d’amore. A queste parole l’ex compagna del marito si difende accusando Maria Teresa di avergli rubato il marito.

LEGGI ANCHE —> Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma

Maria Teresa Ruta ha rubato il marito ad Anna Parziale?

maria teresa ruta gf vip

Capiamo insieme come sono andati gli avvenimenti. Prima che la Ruta conoscesse Roberto i due stavano insieme da ben 10 anni. Le parole che la showgirl ha attribuito all’ex compagna di Roberto hanno ferito la dignità di quest’ultima, la quale dichiara che Manuel, loro figlio, sia frutto di un puro amore tra i due. La rivelazione è avvenuta nel 2006 quando ci fu la conoscenza tra la Ruta e Zampulla. In quel momento è scattato l’amore tra i due ed anche un matrimonio. Nonostante questo Anna Parziale addita la showgirl mancante di rispetto nei confronti del figlio e non solo punta il dito anche contro Roberto accusandolo di esser stato troppo cattivo nei suoi riguardi.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi contro la Ruta: lite furibonda dopo il GF Vip

Maria Teresa sembra esser stata molto comprensiva con il marito. Sa quanto un figlio abbia bisogno del padre infatti ha sempre insistito affinché andasse a Napoli a trovarlo. Aggiunge “Roberto è sempre stato vicino alla famiglia Parziale, non è mai mancato”. La showgirl conclude con voce emozionata che a breve ci sarà il compleanno di Manuel e che lo considera come un terzo figlioletto.

 

Impostazioni privacy