Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, un rapporto molto particolare

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono due personaggi molto particolari e originali. Ed è per questo che incuriosisce il loro rapporto.

tommaso zorzi e giulia salemi

Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’. Ieri, durante la diretta su Canale 5, c’è stato un vero e proprio battibecco tra lui e la contessa Patrizia De Blanck. Ma un aspetto molto importante e che potrebbe caratterizzare le prossime settimane all’interno della Casa più spiata d’Italia è il suo rapporto con Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana infatti varcherà a breve la fatidica porta rossa. Ma qual è il rapporto dei due?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, arriva la decisione drastica: è tutto legato agli ascolti?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, ma che cosa si sa sul loro rapporto?

Tommaso Zorzi

Fino a un po’ di tempo fa i due erano legatissimi e affiatatissimi. A dimostrarlo erano in primis le vacanza trascorse insieme, con tanto di numerosi e immancabili selfie, ma anche un programma condotto in coppia su Mediaset Play. Ora però tutto pare essere cambiato. A parlarne, senza troppi giri di parole, è stato lo stesso attuale gieffino, non nuovo a confessioni con i suoi coinquilini. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, delusione Gf vip: “Ma come, non toccava a me?”

Io e Giulia non siamo particolarmente in buona in questo momento“, questo quanto detto dal buon Tommaso. Ma qual è stato il motivo di questo allontanamento? A fare chiarezza è stato il settimanale ‘Chi. Tutto sarebbe nato dal fatto che la Salemi si sarebbe dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento i rapporti si sarebbero raffreddati. Ora non resta che attendere quello che accadrà nella Casa del GF con l’ingresso della bella italo-persiana. Sarà riavvicinamento o rottura definitiva? Difficile saperlo. La curiosità non può che essere tantissima.

Impostazioni privacy