Raffaella Mennoia si sfoga: ma con chi ce l’ha?

Raffaella Mennoia si è letteralmente lasciata andare sui social network. Ma che cosa ha detto e chi è il suo obiettivo? Ecco la situazione.

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è un personaggio che ha sempre detto quello che pensa, senza troppi giri di parole e senza peli sulla lingua. Gli esempi che si potrebbero fare sono davvero tantissimi. L’autrice di ‘Uomini e Donne’ però questa volta sembra davvero esserci andata giù pesante. Ma che cosa è successo? Tutto è accaduto, come molto spesso succede in questi casi, nel mondo dei social network.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Mennoia, l’operazione che ha cambiato la sua vita per sempre

Raffaella Mennoia, il suo è un attacco molto duro: chi è il suo obiettivo

raffaella mennoia
Rafffaella Mennoia

Le parole della donna sono davvero molto dure e lasciano poco spazio a interpretazioni. Ecco che cosa ha detto: “Povera piccola illusa sei proprio disperata. E si può capire conoscendoti. E adesso spero che le tue parole dove mi minacciavi di venirmi a picchiare si concretizzino perché che sei coatta è evidente, ma hai proprio perso il senso della decenza“. La domanda però è ora soltanto una: ma con chi ce l’ha la Mennoia? Giusto provare a dare una spiegazione ed entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Mennoia fidanzata Alessio Sakara: stanno ancora insieme o no?

Raffaella ha preferito non fare il nome della ragazza a cui sono indirizzate queste parole. La donna però l’ha definita una “coatta che si crede Belen e che ha perso il senso della decenza”. Insomma, uno sfogo e un attacco in piena regola, di cui però non si sa l’obiettivo. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà nelle prossime settimane. Molto  probabilmente si avrà qualche spiegazione e un po’ di chiarezza. La curiosità è davvero tanta, ma al momento ci sono poche certezze. La Mennoia però, nonostante il recente lutto, ha messo in mostra ancora una volta il suo carattere.

Impostazioni privacy