Serena Rossi, chi è? Matrimonio saltato, figlio, compagno, Mia Martini

Serena Rossi torna a Domenica In, proprio in studio diversi anni fa aveva ricevuto la proposta di matrimonio che, preisto per settembre è poi saltato.

Serena Rossi vince il Nastro Speciale

Una puntata davvero con i fiocchi quella in onda oggi su Rai 1, ospite di Mara Venier oltre che a Serena ci sarà anche Gabriel Garko che chiarirà la sua presunta relazione con Gabriele Rossi.

Serena Rossi

Attrice di fine talento, Serena Rossi è esplosa in tutta la sua bravura quest’anno, quando ha avuto l’opportunità di vestire i panni della meravigliosa Mia Martini.

La sua interpretazione sentita e convincente l’ha fatta amare dai fan e dalla famiglia di Mimì, tanto che le è stata regalata la chitarra personale di Mia Martini.

Matrimonio Saltato

Davide DevenutoSerena Rossi sono una coppia bellissima,  i due si sono conosciuti sul set di Un posto al sole e inizialmente tra di loro c’era solo un rapporto d’amicizia.

Durante una puntata di Domenica In, Davide ha chiamato i diretta e complice l’intervento di Mara Venier ha proposto le nozze alla sua fidanzata.

Leggi anche–>Serena Rossi ha vinto il Nastro Speciale per Io sono Miaù

I due, già legati dalla nascita del piccolo Diego nel 2016, avevano deciso di sposarsi a settembre 2019, tuttavia le nozze non sono mai avvenute.

Serena ha rivelato che la proposta è stata un gioco, la coppia si è infatti ritrovata a seguire la scia “siamo stati travolti da un meccanismo televisivo”.

Davide Devenuto, primo incontro

Il primo incontro di Davide Devenuto e Serena non è stato dei migliori: durante una scena di Un posto al sole, Deenuto è stato placcato da un passante che pensava  che avesse rubato qualcosa e per fermarlo gli ha assestato un calcio nello stomaco.

Tornato in Rai avrebbe detto, davanti a anche alla napoletanissima Serena “dico ‘sti caz*o di napoletani, ho beccato l’unico onesto’. Tra loro c’era anche Serena che non la prese bene”.

Impostazioni privacy