Davide Devenuto compagno Serena Rossi: per lui la più grande follia

Davide Devenuto è il compagno di Serena Rossi e proprio per lui la nota attrice partenopea ha fatto la più grande follia della sua vita: ecco cosa ha combinato per amore. 

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Questo pomeriggio su Rai 1 tornerà una nuova puntata di Da noi a Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini avrà tanti ospiti a tenere compagnia al fidato pubblico. Da Rita Pavone a Serena Rossi saranno tante le storie che verranno raccontante negli studi del talk.

Serena Rossi, protagonista del film 7 Modi per farlo innamorare, uscito in streaming vista la situazione che sta vivendo l’Italia, è pronta a intrattenere i telespettatori con la sua simpatia e genuinità, scopriamone di più sul suo conto.

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Davide De Venuto è il compagno di Serena Rossi, molti ricorderanno la sua proposta di matrimonio in diretta a Domenica In lo scorso anno tuttavia il grande giorno, previsto per settembre 2019, non è mai arrivato: i due stanno bene così e non hanno bisogno di ufficializzare la loro unione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MIRIAM LEONE SOTTO ATTACCO: IL SUO POST SCATENA LA POLEMICA

Davide e Serena hanno avuto un bambino insieme, il piccolo Diego e su di lui Serena racconta: “Solo per lui sarei disposta a tutto, persino ad uccidere.” Nella stessa intervista su Iodonna.it Serena Rossi ha parlato anche del suo compagno, rivelando che è stata per lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MELITA TONIOLO, NON TRATTIENE LE LACRIME: L’EMOZIONE È TROPPO FORTE

La pazzia più grande

https://www.instagram.com/p/B_UqlOYoAr7/?utm_source=ig_web_copy_link

Serena Rossi ha raccontato che all’età di 23 anni ha perso da sola e per la prima nella sua vita un volo intercontinentale per raggiungere Davide, l’attore conosciuto sul set di Un posto al sole e del quale si è perdutamente innamorata tra una disavventura e l’altra.

“Ci stavamo frequentando da poco e lui era a New York per lavoro” ha raccontato Serena, spiegando che un gesto così serviva alla loro relazione e il suo istinto è stato giusto: oggi con l’attore ha creato una splendida famiglia. Proprio per questo non hanno bisogno di sposarsi per sentire di esserlo, quindi, a dispetto di quanto è stato detto, non c’è nessuna crisi tra di loro.

Impostazioni privacy