Davide Devenuto compagno Serena Rossi: perché non si sono sposati?

Serena Rossi e il suo compagno Davide Deveuto sembravano pronti alle nozze eppure qualcosa è cambiato: perché non si sono sposati?

serena rossi davide devenuto
serena rossi e davide devenuto

Questo pomeriggio Serena Rossi e Serena Autieri saranno ospiti di Verissimo per parlare della loro esperienza di doppiaggio in Forzen 2 dove interpretano Anna e Elza.

Scopriamo intanto qualcosa in più sull’attrice napoletana e sul suo compagno Davide Devenuto.

Daide Devenuto compagno Serena Rossi

Davide Devenuto  è il compagno di Serena Rossi e la scorsa primavera si è lasciato scappare una proposta di matrimonio in diretta a Domenica In.

Le nozze avrebbero dovuto celebrarsi a Settembre ma alla fine il piano è saltato, le male lingue hanno subito parlato di crisi ma la verità è un’altra.

Serena e Davide hanno capito di stare bene così come stanno, non hanno bisogno di etichette e contratti firmati per sentirsi una famiglia insieme al piccolo Diego, nato nel 2016.

Leggi anche –>Serena Rossi ha vinto il Nastro Speciale per “Io sono Mia: “Mimì mi ha cambiato la vita

Pensare che i due, che si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, nel 2013 avevano diviso le loro strade. Una separazione dolorosa per entrambi ma che forse è servita ai due per capire meglio il loro amore, tanto che dalla riconciliazione non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy