Maurizio Costanzo, quella disperata corsa in ospedale

Maurizio Costanzo è stato protagonista di una brutta settimana tempo fa con ricovero in ospedale e grande paura per sua moglie Maria De Filippi.maurizio costanzo

Torna stasera su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show con protagonista ancora una volta uno dei giornalisti più importanti del panorama italiano. Non molto tempo fa Maria De Filippi, sua moglie e collega, ha rivelato di quando il giornalista fu costretto al ricovero in ospedale. A raccontare tutto è stato proprio la donna che gli è rimasto vicina tutto il tempo, dimostrando nei suoi confronti grande affetto e voglia di aiutarlo a superare i brutti momenti. Ora per fortuna Maurizio sta bene e quello rimane solo un ricordo doloroso.

Leggi anche —> Maurizio Costanzo in lacrime

Maurizio Costanzo, un ricordo doloroso

maria de filippi maurizio costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è una delle colonne del giornalismo televisivo, forse il più grande che abbiamo avuto in Italia di sicuro il più grande in vita. La cura che ci mette nel suo lavoro, l’impegno e la grande professionalità non gli hanno sempre reso la vita facile. Tanto che non molto tempo fa finì in ospedale per il forte stress, come rivelò la moglie Maria De Filippi a Oggi. Si tratta sicuramente di un uomo che ha grande cuore e voglia di impegnarsi, proprio per questo a volte non riesce a tirarsi indietro anche quando magari sarebbe il momento di tirare il freno a mano.

Leggi anche —> Poca intimità con Maria?

Tra i problemi c’è stato anche sempre il peso, che ha rappresentato un problema ulteriore. In carne da sempre questo gli ha portato purtroppo a vivere delle complicazioni. Oggi il giornalista romano ha 82 anni, nato il 28 agosto del 1938, ma per fortuna gode di buona salute e nel momento difficile che stiamo attraversando ha voluto dimostrare ancora una volta la sua professionalità. Per il suo Maurizio Costanzo Show ha voluto pagare il sierologico a tutti per avere il pubblico presente. Ancora sul campo come è da tantissimi anni sta dimostrando ancora una volta di tenere fin troppo al suo lavoro anche a scapito della sua salute e degli interessi personali.

Impostazioni privacy