X Factor, nuovo conduttore in arrivo? Cambio in corsa nel talent

X Factor avrà ben presto un nuovo conduttore? Cambio in corsa per il talent show di Sky dopo Alessandro Cattelan positivo.

X FACTOR 2020

X Factor è iniziato da poco e dopo le polemiche sul pubblico in studio, ecco che insorge un nuovo problema: Alessandro Cattelan, storico conduttore del talent show di Sky, è risultato positivo al tampone molecolare.

Cosa ne sarà, dunque, della conduzione di X Factor? L’ex conduttore di Trl ha annunciato la sua positività al virus mediante un post sul suo profilo Instagram, nel quale ha rassicurato i suoi follower circa le sue condizioni: è a casa, isolato e sotto controllo.

Intanto la redazione è corsa ai ripari e la soluzione è presto trovata: la seconda puntata del live andrà regolarmente in onda giovedì 5 novembre e alla guida ci sarà una donna, un volto della grande famiglia del talent: Daniela Collu.

Già conduttrice di Hot Factor, il programma rassegna di seconda serata in onda dopo il termine dello show, sarà al timone per una sera. Laddove Cattelan non dovesse ottenere un risultato nei prossimi esami medici, la produzione si riserverà di comprendere il da farsi.

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, una novità incredibile, Alessandro Cattelan sostituito

X Factor, Daniela Collu prende il posto di Cattelan?

daniela collu

Daniela Collu è da anni nella grande famiglia di Sky: dal 2016 ha condotto ben tre edizioni di StraFactor, da quest’anno, poi, è passata alla conduzione di Hot Factor, spazio di seconda serata in cui raccoglie i commenti a caldo sulle esibizioni dei concorrenti.

Spigliata, ironica, molto arguta, la Collu è l’ottima scelta su cui puntare: da anni è conosciuta per la sua attività come blogger, col nome di Stazzitta. Una dama dei social giunta fino alla radio: è difatti speaker per Rtl 102.5.

Un passo di qualità per la laureata in Storia dell’Arte e autrice del Grande Fratello. X Factor sarà il suo battesimo in prima serata e ad attenderla c’è il ballottaggio di Eda Marì, in attesa dopo il termine del primo live.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Daniela Collu, è single? Dieta, libro, età

Collu dovrà annunciare lo sfidante con cui l’artista della squadra degli Over si batterà per restare nella competizione.

La selezione dell’artista avverrà in base ai singoli pubblicati: il meno venduto e il meno ascoltato affronterà una sfida canora con la Marì.

Un inizio che aumenta l’interesse per un’edizione già particolare di suo, non resta che attendere per assistere alle nuove performance dei concorrenti, ma soprattutto come se la caverà Daniela Collu.

Impostazioni privacy