Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta: retroscena sul suo passato

Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta: c’è un aneddoto legato al passato dell’uomo. Ma di che cosa si tratta?

roberto zappulla marito maria teresa ruta
Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa Ruta è una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La conduttrice è in nomination quindi potrebbe lasciare la Casa nella serata di oggi, quando andrà in scena una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Fuori ad aspettarla c’è il suo compagno Roberto Zappulla. Ed è proprio su quest’ultimo che è spuntato un aneddoto un po’ particolare. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta: quanto mistero

Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta, cosa è successo nel suo passato?

compagno maria teresa ruta

Recentemente infatti c’è stato una sorta di vero e proprio colpo di scena. Tutto è legato ad Anna Parziale, ex dell’attuale dolce metà della gieffina. I due tra l’altro hanno anche avuto un figlio di nome Manuel. Un qualcosa che la stessa Ruta non ha comunque mai nascosto, parlandone ai suoi coinquilini. Il rapporto con questa donna è però sempre stato molto complicato e difficile. “A me è stato impedito di andare alla comunione, alla cresima, alla festa di compleanno, di Manuel, non mi vogliono vedere. Roberto ha detto che non si era separato, non era convivente, aveva solo un figlio. Questa incertezza per i primi anni è stata dilaniante, ha confessato la conduttrice.

LEGGI ANCHE ->Maria Teresa Ruta ha rubato il lavoro a Matilde Brandi? Il retroscena 

La Parziale ha però raccontato una versione dei fatti completamente diversa, gettando ombre su Roberto Zappulla. Il tutto è avvenuto nello studio di ‘Domenica Live’, il programma domenicale condotto da Barbara D’Urso. La donna ha raccontato di essere stata abbandonata. Infatti la frequentazione di Maria Teresa Ruta sarebbe avvenuta alle sue spalle e a sua insaputa. Insomma, una vicenda davvero molto complicata e delicata.

Impostazioni privacy