Viola Valentino dopo lo scontro con l’amante emergono nuovi retroscena

Viola Valentino, la cantante, attrice e compagna o ex compagna, questo ancora non si sa, di Francesco Mango svela nuovi retroscena nel loro rapporto.

Francesco Mango fidanzato Viola Valentino, il figlio segreto

Uno scontro a tre quello avvenuto a Domenica Live in compagnia di Barbara D’Urso. Vi starete chiedendo chi è la terza persona? Ebbene il terzo in comodo che si è andato ad infilare nel mezzo della relazione tra Viola Valentino e Francesco Mango è l’amante di quest’ultimo, Simona Calderone. Nuovi retroscena hanno fatto impazzire il pubblico scopriamo quali sono.

LEGGI ANCHE —> Viola Valentino intervista esclusiva: “Difficile distruggere un sentimento”

Viola Valentino si sposa con Francesco Mango?

Viola Valentino
Viola Valentino (Fonte: Instagram)

Una diatriba da circo è quella avvenuta poc’anzi. L’amante di Francesco Mango crede ancora che la sua relazione non sia terminata. La mora cantante avrebbe ammesso che tra i due era completamente finito quindi, inseguito ad una chiamata fatta dall’uomo conteso a Simona Calderone, i due avrebbero annunciato la loro ufficiale relazione, ma capiamo insieme cosa si cela dietro. In una videochiamata pare che gli occhi di Francesco Mango con quelli di Simona si siano incrociati e lui le abbia chiesto di sposarlo. Un piccolo retroscena ci attende. Ecco che il belloccio in questione avrebbe annunciato da poco di voler sposare la cantante e quest’ultima ha dichiarato di amarlo e di volerlo perdonare. Ma adesso Viola non sa più a chi credere. Questa videochiamata esiste? Barbara d’Urso non consente di mandarla in diretta, ma Viola avrà tutto il diritto di poterla vedere in privato e chissà se son vere quelle parole.

LEGGI ANCHE —> Francesco Mango fidanzato Viola Valentino: “il suo figlio segreto”

Il trio ci ha regalato dei bei momenti di altissima ironia, e non solo, anche, una suspense da film. A breve scopriremo chi sarà la fortunata a sposare il tanto conteso Francesco Mango. Chi sceglierà la bionda o la mora?

 

Impostazioni privacy