Francesco Mango fidanzato di Viola Valentino: “era diventato silenzioso”

Si apre un doloroso capitolo per Viola Valentino, che ha dovuto fare i conti con una pesantissima scoperta sul fidanzato Francesco Mango.

Francesco Mango
Francesco Mango

I due si sono conosciuti ben dieci anni fa e tra loro è sbocciato subito l’amore. Francesco aveva addirittura dichiarato di essere innamorato di lei da quando era solo un bambino. Già, perché tra i due la differenza d’età è parecchia, anche se hanno sempre tenuto testa alle malelingue. I due sembravano così felici da parlare addirittura di matrimonio e di progetti futuri. Cos’è andato storto?

Leggi anche –> Luca Argentero, gaffe in diretta tv: cosa è successo?

Viola Valentino, il doloroso tradimento

Francesco Mango
Francesco Mango

Per quanto riguarda il tradimento di Francesco Mango, stando alle parole di Viola Valentino durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, la donna avrebbe accidentalmente incoraggiato la cosa. Era parte di uno spettacolo e avrebbe chiesto a Francesco un favore, riportare ad una ragazza un top che per sbaglio era stato messo nella sua borsa. Secondo la Valentino sarebbe iniziato tutto in quel momento.

Proprio da lì infatti ha iniziato a notare che il compagno si era fato più silenzioso e misterioso, fino alla fatidica chiamata. Sembra infatti che un giorno Mango l’abbia chiamata chiedendole se avesse visto il bacio con questa Sara su una rivista; in quel momento lei ancora non sapeva nulla, per cui la chiamata è arrivata come una doccia fredda.

Leggi anche –> Frank Matano, una strana voce ha iniziato a circolare su di lui

Le cose poi sono cambiate drasticamente e da Sara si è passati a Simona, non senza un attimo di confusione generale. Nella puntata del 24 settembre di Pomeriggio 5, la ragazza di nome Sara si sarebbe fatta avanti raccontando della sua relazione con Mango, mentre la Valentino negava di conoscerla e di essere invece a conoscenza della scappatella tra lui e tale Simona Caldarone.

In ogni caso, anche se non è ancora ben chiaro cosa sia successo, Francesco Mango si è apprestato a smentire tutto e a dire di amare la Valentino sopra ogni cosa. La tesi di Mango però fa acqua da tutte le parti e si spera che oggi, ospite a Domenica Live, sappia raccontare una versione più solida di questo misterioso intreccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona notte👍🌕

Un post condiviso da francesco mango (@francesco_mango_) in data:

Impostazioni privacy