Francesco Mango fidanzato Viola Valentino, segreti e tradimenti: la storia

Francesco Mango è l’attuale compagno della cantante Viola Valentino. La loro storia va avanti tra ombre e tradimenti. Ecco tutte le notizie.

Francesco Mango fidanzato Viola Valentino, il figlio segreto

Francesco Mango è il fidanzato della cantante Viola Valentino, con cui porta avanti un rapporto un po’ turbolento. La Valentino oggi sarà ospite nella trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Già in precedenza più volte ospite dalla D’Urso Viola aveva rivelato notizie riguardanti la sua storia d’amore con il compagno.

LEGGI ANCHE —>Francesco Mango fidanzato Viola Valentino: il suo “figlio segreto”

Francesco Mango, i tradimenti

Francesco Mango fidanzato Viola Valentino, il figlio segreto

La storia d’amore tra Francesco Mango e Viola Valentino va avanti ormai da qualche tempo, ma tra alti e bassi. Lei è una cantante di successo, conosciuta per innumerevoli brani che sono rimasti nella storia del panorama musicale italiano. Lui invece è un influencer, che ha parecchi anni in meno rispetto alla cantante. Della loro relazione d’amore la Valentino aveva già parlato altre volte ospite da Barbara D’Urso. In una puntata di Pomeriggio 5 era immerso il dettaglio che riguardava un presunto tradimento scoperto con una certa Sara. La Valentino aveva detto che nell’ultimo periodo aveva visto il compagno molto più silenzioso e poi un giorno aveva ricevuto la telefonata di un amico che gli diceva che sulla copertina di un giornale c’erano paparazzati Francesco insieme a una misteriosa ragazza.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Fogli ex marito Viola Valentino: perché si sono lasciati?

Sempre durante una puntata di Pomeriggio 5 Però poi è stata ospite un’altra ragazza, Simona, che ha raccontato di essere la vera amante di Mango. Secondo le sue dichiarazioni la Valentino sapeva tutto della loro unione, che andava avanti ormai da un anno e mezzo. Pare che addirittura Mango le avesse detto che voleva sposarla e che per lui Viola era come una madre e che tra loro non c’era altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lei è in studio e conferma pienamente l’annuncio della D’Urso: “Ci ha provato con me. Voleva farsi pubblicità e andare sul giornale con me.” dichiara la Fisher,😂😂😂😂 Me ne sto tranquillo a casa, quando squilla il telefono. Una voce gentile all’altro capo mi dice: “Le piacerebbe essere l’uomo-vodka di quest’anno?”. Dico: “No. Sono un artista. Non faccio spot. Non reclamizzo. Non bevo vodka e, se anche la bevessi, non berrei la vostra”. “Che peccato. Era un’offerta da cinquantamila dollari.” “Un momento”, gli dissi. “Le passo Woody Allen”.😂😂😂mi risulta signorina Fischer che deve uscire con un nuovo video? Ho capito tutto🙄😂 @barbaracarmelitadurso @pomeriggio5tv @domenicalive @wandafishersinger

Un post condiviso da francesco mango (@francesco_mango_) in data:

Anche Ivan Cattaneo a Pomeriggio 5 ha dichiarato che in realtà Sara, la ragazza con cui è stato paparazzato Mango, non è la sua vera amante ma solo una donna con cui si era messo d’accordo per farsi fotografare, con il benestare della Valentino. Inoltre un’altra rivelazione scioccante è stata anche il fatto che Cattaneo ha rivelato che Francesco aveva fatto la corte anche a lui su Facebook.

Impostazioni privacy