Debora Pelamatti moglie Max Pezzali: un segreto inaspettato

Debora Pelamatti è la moglie del noto e amato cantante Max Pezzali. Ma ecco come si sono conosciuti i due e qualche dettaglio sul loro matrimonio.

moglie max pezzali

 

Max Pezzali oggi sarà tra gli ospiti principali della puntata di ‘Verissimo’. Ai microfoni della presentatrice e padrona di casa Silvia Toffanin il cantante toccherà senza alcun dubbio tantissimi argomenti, tra cui anche quello della sua vita privata. L’artista è infatti sentimentalmente legato a Debora Pelamatti, che è la sua attuale moglie. Ma com’è nato il rapporto tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Parodi torna in tv: ecco cosa farà l’ex conduttrice di ‘Verissimo’

Debora Pelamatti moglie Max Pezzali: ecco il loro segreto

Max Pezzali

I due si sono sposati dopo tre anni d’amore. Lei è una donna di origine bresciana, che svolge la professione di avvocato. Ha conquistato il cuore del buon Max con la sua dolcezza e la sua semplicità. L’ex voce degli 883 tra l’altro veniva da un matrimonio finito nel peggiore dei modi, ma grazie alla nuova compagna è riuscito a ritrovare il sorriso, la serenità e la felicità. A colpire però è senza alcun dubbio un dettaglio che riguarda la loro cerimonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Debora Pelamatti moglie Max Pezzali, chi è? “Il segreto è ridere insieme”

Infatti, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Il Giornale di Pavia’, il matrimonio è stato celebrato il 29 aprile 2019 da Alessandro Cattaneo, ex sindaco della città lombarda che ha dato i natali a Pezzali, nella cornice di Villa Necchi. Presenti pochissimi ospiti, fra amici e familiari. Una cerimonia che quindi può esser definita a dir poco segretissima e molto semplice, vissuta dalla coppia nella più completa privacy e riservatezza. “Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati” questo quanto raccontato qualche tempo fa dalla stessa Debora in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’.

Impostazioni privacy