Debora Pelamatti, moglie Max Pezzali: il loro grande segreto

Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali, i due però condividono un grande segreto che ha lasciato il pubblico e i fan del cantante senza parole.moglie max pezzali

Sono quattro anni che stanno insieme con Il Giornale di Pavia che ha evidenziato come il matrimonio dei due si sia svolto in grande segreto precisamente il 29 aprile del 2019. La cerimonia è stata officiata da Alessandro Cattaneo ex sindaco della città. Erano presenti davvero pochissimi ospiti tra amici del cantante e suoi familiari. la cerimonia è stata davvero molto intima. La donna aveva rivelato al Corriere della Sera: “Fra una confidenza e l’altra tra noi è nata una forte complicità e poi ci siamo innamorati”. Il cantante parlerà di lei oggi, 1 novembre 2020, quando sarà ospite di Mara Venier a Domenica In.

Leggi anche —> Max sta male?

Debora Pelamatti, moglie Max Pezzali: il cantante ritrova il sorrisomoglie max pezzali

Con Debora Pelamatti, sua moglie, Max Pezzali ha ritrovato il sorriso dopo alcuni momenti non proprio facilissimi. La donna è nata a Brescia ed è laureata in giurisprudenza. Inoltre ha una grandissima passione per il mondo della moda. Su Instagram racconta l’amore per l’artista con tantissime foto, dimostrando grande affetto nei suoi confronti. Si sono conosciuti subito dopo la fine del matrimonio dell’ex frontman degli 883 e insieme hanno avuto anche un figlio che si chiama Hilo.

Leggi anche –> Un segreto inaspettato

Tutto era nato come un’amicizia, lo racconta sempre la ragazza al Corriere della Sera: “Dopo la maturità classica al Golgi di Breno mi sono spostata a Pavia per fare l’università. Lì ho conosciuto Max un giorno per caso in Piazza della Vittoria. Ci ha presentato una nostra amica in comune. Ed è finita lì anche perché lui stava a Roma e io vivevo a Padova. Ci si incrociava solo quando lui tornava a casa. Eravamo amici, niente di più“. La donna ha parlato di un uomo umile e che non ha mai considerato un personaggio e piano piano l’amore li ha portati a frequentarsi.

Impostazioni privacy