Eleonora Pratelli moglie di Beppe Fiorello chi è? Curiosità sul matrimonio

Chi è Eleonora Pratelli, la moglie di Beppe Fiorello? La donna è al suo fianco da tantissimi anni: quanti anni ha la donna e qual è la sua agenzia.

eleonora pratelli moglie beppe fiorello
eleonora pratelli moglie beppe fiorello

Ormai sono una coppia davvero formidabile, il cui amore dura ormai da oltre 20 anni. Eleonora Pratelli e Beppe Fiorello hanno avuto una vita fatta di successi nelle rispettive carriera, da una parte lui nel mondo dello spettacolo e lei nel mondo del celebrities endorsement dal momento che è CEO di Suite19, una delle più importanti e rinomate del settore.

Scopriamo qualcosa in più su di lei: quanto anni ha, ossia la sua età, qual è la sua data di nascita e qualche piccolo dettaglio sulla sua biografia, come ad esempio sul suo matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE: La sorella Fiorello attacca Diletta Leotta e Rula Jebreal

Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello chi è? Quanti anni ha, figli, biografia

Eleonora Pratelli
Eleonora Pratelli

Eleonora Pratelli ha 46 anni ed è al fianco di Beppe Fiorello da ormai tantissimi anni, ma dovete sapere che i due, nonostante convivessero da parecchio tempo, hanno deciso di sposarsi soltanto nel 2010.

Prima di celebrare le nozze, però, la loro famiglia si era già allargata con l’arrivo di Anita e Nicola, i loro due figli, i quali sono stati i protagonisti della loro cerimonia di nozze in qualità di piccoli paggetti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelica, figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo: una famiglia allargata

 

Come abbiamo detto, la donna è la fondatrice e proprietaria di Suite19, unì’azienda che si occupa di gestire il look di tantissime celebrità. Un progetto, questo, davvero interessante e di successo e che è partito da lontano in quanto la gavetta è iniziata nel 1997.

I due come si sono conosciuti? Nell’ufficio di lei. L’attore famosissimo è rimasto folgorato a tal punto dalla sua bellezza e dalla sua persona che, una volta uscito, dopo pochissimi minuti le ha inviato un sms, come riporta Dilei, in cui le avrebbe scritto che sarebbe diventata la madre dei suoi figli. Il coraggio, di certo, non gli è mai mancato.

 

Impostazioni privacy