Figli Beppe Fiorello, chi sono Anita e Nicola? La confessione dell’attore

Chi sono i figli di Beppe Fiorello, i cui nomi sono Anita e Nicola? Età e curiosità su di loro: l’attore tempo fa fece una confessione su di loro.

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello, uno dei più importanti e stimati attori italiani che ha fatto il successo di moltissime serie e sceneggiati Rai, ha due figli di nome Anita Fiorello e Nicola Fiorello. I due sono nati all’interno della sua relazione con Eleonora Pratelli, che da circa 10 anni è diventata sua moglie dopo tantissimi anni di fidanzamento.

I loro due figli, infatti, sono nati al di fuori del matrimonio, ma lungi dal pensare che la coppia fosse instabile: al contrario, il loro amore, sempre vissuto lontano dai riflettori e dai gossip, è più forte e stabile che mai, sedimentato da anni ed anni di convivenza e matrimonio.

In molti si chiedono quale sia l’età dei figli del fratello di Rosario Fiorello e, soprattutto, scoprire il commovente messaggio, un vero e proprio insegnamento, che il papà ha voluto e continua a dare alle sue due creature. Ecco che cos’ha detto: ovviamente non è mancato un briciolo di commozione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la moglie di Beppe Fiorello?

Anita e Nicola figli Beppe Fiorello: quanti anni hanno?

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello

Innanzitutto partiamo con il dire l’età dei due figli di Beppe Fiorello: Anita è nata nell’anno 2003 e per questo motivo ha oggi 17 anni, mentre Nicola è di due anni più piccolo e la sua età, essendo venuto al mondo nel 2005, è di 15 anni.

I due sono stati anche, nel 2010, i paggetti del matrimonio dei genitori che hanno deciso di volerli al loro fianco in questo ruolo molto importante e significativo: insomma, non erano soltanto due partecipanti qualunque.

Come riporta Donnaglamour, Beppe Fiorello ha voluto lanciare un messaggio molto importante ai suoi figli: quello di non dare mai nulla per scontato, di non cercare sempre ed a tutti i costi la ricchezza.

Ora loro, ovviamente, sono economicamente più che stabili, ma bisogna ricordare loro che tutto può finire e, per questo motivo, di non attaccarsi troppo ai beni materiali ma di lavorare su loro stessi, sulla propria crescita personale. E’ questa la chiave del loro successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: La sorella di Fiorello contro tutti!

Impostazioni privacy