Guido Violati marito Maria Grazia Cucinotta: una vita dedicata (letteralmente) a lei

Guido Violati è il marito di Maria Grazia Cucinotta. L’uomo, soprattutto negli ultimi anni, si sta dedicando a tutti gli effetti a lei.

maria grazia cucinotta

Guido Violati è un famosissimo produttore che ormai da tantissimi anni è sposato con Maria Grazia Cucinotta da cui ha avuto l’opportunità di diventare padre per ben due volte.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che ha letteralmente rubato il cuore alla bellissima attrice dal momento che, come sappiamo, i due sono davvero felicissimi insieme da tantissimi anni.

Dopo essere stato un famosissimo produttore cinematografico di tantissimi film di successo negli ultimi anni ha preso una decisione davvero molto importante che gli ha cambiato la vita per sempre: ha deciso di dedicarsi solo e soltanto al lavoro della moglie che, comunque sia, ha continuato ad ottenere anche grazie a lui risultati davvero straordinari.

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, salva per miracolo: istanti di terrore

Guido Violati marito Maria Grazia Cucinotta chi è?

maria grazia cucinotta

Una scelta davvero molto importante per Guido Violati e Maria Grazia Cucinotta ma che, allo stesso tempo, ha dato i suoi frutti. Quest’oggi la donna sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin ed avrà necessariamente modo di parlare anche del rapporto davvero stupendo e molto solido con suo marito che avanti ormai da tantissimi anni.

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, ritorno alle origini per lei: fan impazziti

Un legame mai alla luce del sole per tutto: i due, infatti, hanno deciso di mantenere sempre private tantissime parti della propria vita, come del resto è giusto che sia, non dandole mai in pasto al giornali di gossip ed ai rumor. E non c’è niente più bello di questo.

Impostazioni privacy