Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: “Il 2020 sarà il nostro anno”

Maria Grazia Cucinotta avrà un 2020 molto impegnativo, segnato dalle nozze d’argento con il marito Giulio Violati e tanti altri avvenimenti: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: "Il 2020 sarà il nostro anno"

Puntuale come sempre Caterina Balivo è pronta a intrattenere il pubblico di Rai 1 con il suo fantastico talk Vieni da me. Con lei in studio la bellissima e talentuosa Maria Grazia Cucinotta, pronta a sottoporsi alle irriverenti domande segrete del led.

Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: “Il 2020 sarà il nostro anno”

https://www.instagram.com/p/B72xI2CI34m/?utm_source=ig_web_copy_link

Maria Grazia Cucinotta ha recentemente rivelato che nel 2020 festeggerà le Nozze d’Argento con il marito Giulio Violati. I due si sono sposati nel 1995 e nel 2001 hanno poi messo al mondo la figlia Giulia che quest’anno compierà 18 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Maria Grazia Cucinotta dirige il nuovo video del singolo “Barcollo” di Ferdinando Riontino

La Cucinotta compirà 52 anni e sua madre 90: insomma, un anno molto importante per l’attrice che con lo spettacolo Le figlie di Eva, attualmente a Roma, ha superato le 100 repliche.

Sul marito ha raccontato a Caterina Balivo: “Quando sono rientrata dopo tre mesi l’ho messo a dieta: è lievitato”.

Caterina Balivo nella polemica

Non è stata una settimana facile per la splendida conduttrice di Vieni da me. In occasione della Giornata della Memoria infatti Caterina Balivo è stata presa di mira dal popolo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo a Vieni Da Me: la frecciatina contro Pamela Prati

Ma cosa ha fatto di così tanto grave? Un imperdonabile errore di outfit a dire del web, la conduttrice infatti ha scelto un lungo abito a righe grigio chiaro e nero. Un look forse scelto alla leggera, ma che ha molti ha ricordato le divise indossate dagli ebrei deportati nei campi di concentramento.

 

 

Impostazioni privacy