Barbara d’Urso lutto, la morte straziante: tante lacrime ancora oggi

Barbara d’Urso, su Instagram pubblica il ricordo straziante: una persona importante del suo passato se n’è andata.

Barbara d'Urso Instagram
Spavento dietro le quinte per la d’Urso

Barbara d’Urso ha voluto pubblicare su Instagram un ricordo doloroso: una persona del suo passato se n’è andata, lasciando un vuoto nella sua vita e molti fan in lacrime. Cos’è successo?

La conduttrice ha voluto postare una foto insieme ad un uomo della tv molto noto che conosceva bene; si tratta di Pietro Taricone. Il gieffino aveva iniziato una carriera da attore, grazie alla sua esperienza nel reality, ed aveva avuto da poco una bambina insieme alla compagna Kasia Smutniak.

Purtroppo un incidente durante un lancio con il paracadute ha provocato la sua morte il 29 giugno del 2010. Oggi la d’Urso ha voluto ricordare la sua memoria con un post sui social.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso è sola? Un grande cambiamento nella sua vita

Barbara d’Urso, il ricordo doloroso su Instagram

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Taricone aveva partecipato alla primissima edizione del Grande Fratello, condotta nel 2000 da Daria Bignardi. Guardando la foto pubblicata dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, molti utenti del social si sono chiesti se avesse condotto lei, nel suo primo anno, il reality.

La verità è che la conduttrice della prima edizione è stata Daria Bignardi, ma sicuramente Barbara avrà incontrato Pietro Taricone in altre occasione, come ospite nei suoi programmi.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, il messaggio a sorpresa per Mara Venier su Instagram

Ovviamente i post pubblicati dalla d’Urso sono sempre soggetti a feroci critiche: molti utenti hanno attaccato la donna, ritenendo inopportuna questa foto, solo un modo per guadagnare simpatie sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi…Pietro.. #nelcuore❤️#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Qualcun altro fa notare quanto fossero pudiche le sue mise, allora, ai tempi in cui è stata scattata la foto, mentre ora la conduttrice tende a scoprirsi molto di più, indossando spesso vestiti succinti.

Impostazioni privacy