Barbara D’Urso è da sola: grande cambiamento nella sua vita

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso si appresta ad un nuovo cambiamento che le rivoluziona la vita. Ecco cosa è successo.

Barbara d'Urso (GettyImages)
Barbara d’Urso (GettyImages)

Barbara D’Urso, conduttrice televisiva molto apprezzata dal pubblico italiano sta affrontando un cambiamento molto importante nella sua vita. La donna è protagonista sul piccolo schermo con i suoi programmi Pomeriggio 5, Domenica live e Live non è la D’Urso, ricevendo sempre un grandissimo riscontro in termini di ascolto. La D’Urso con i suoi programmi sa sempre come attirare la curiosità dei telespettatori, che scelgono volentieri la sua compagnia.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, il messaggio per Mara Venier sorprende tutti

Barbara D’Urso, area di cambiamento

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Nelle scorse ore la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto pubblicare sull’account di Instagram alcune stories molto particolari. La donna infatti ha condiviso con tutti i suoi follower il momento dell’aperitivo, bevendo in compagnia dei fan un calice di vino e sgranocchiando un po’ di frutta secca. Sembrerebbe non ci sia nulla di strano in queste immagini, se non fosse che in realtà rivelano un grandissimo cambiamento nella vita della donna.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, la verità dopo tanti anni: “Ecco il mio vero amore”

Negli ultimi giorni infatti si è fatto di nuovo forte il diffondersi del coronavirus, che ha gettato in questi ultimi mesi nello sconforto e nel terrore tutta la popolazione mondiale. Per cercare di scongiurare la diffusione del virus, il governo italiano ha deciso di prendere alcuni provvedimenti molto restrittivi. Tra questi ad esempio c’è l’impossibilità di bar e ristoranti di servire al tavolo dopo le 18. È stato per questo motivo che la donna ha pubblicato le immagini del suo aperitivo in solitaria.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram)

Barbara infatti ha specificato che è solita concedersi questa piccola coccola ogni volta che finisce di lavorare, ma vista la situazione è ormai costretta ad attuare questo cambiamento di vita. Sceglie dunque la compagnia di tutti i suoi follower per gustarsi un calice di vino bianco facendosi cullare dalle note delle canzoni di Ed Sheeran, suo cantante preferito. Barbara dunque si dovrà abituare, così come tutti gli italiani, ad accettare momentaneamente questa decisione del governo, sperando che presto la situazione migliori e che si riesca a ritornare ad una semi normalità.

Impostazioni privacy