Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ora è ufficiale: non ci sono più dubbi

Antonella Elia e Pietro Delle Piane tornano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo? Ecco tutta la verità sul loro rapporto.

Antonella elia e pietro delle piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno formato una delle coppie tra le più chiacchierate degli ultimi mesi. Occorre andare indietro però a un bel po’ di tempo fa, ossia alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dove la soubrette, attuale opinionista del programma, è stata grande protagonista. In quel periodo sono iniziati a nascere i primi chiacchiericci sulla loro love story. Ma poi che cosa è successo? Giusto fare un po’ di chiarezza in più.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia contro Francesco Oppini: volano parole pesanti

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ecco finalmente tutta la verità

Pietro Antonella falò

I due poi hanno partecipato a ‘Temptation Island’. Ed è proprio qui che si è arrivati a una rottura e una frattura che, visto quello che è successo nella programma, è apparsa completamente inevitabile. Nelle settimane successive però si è parlato si segnali di distensione, di disgelo e di riavvicinamento. Ora a parlare e a fare chiarezza è direttamente la Elia. Le sue parole davvero non lasciano più spazio a dubbi e interpretazioni. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi minacce contro Antonella Elia: è guerra totale

Insomma, inutile girarci troppo attorno: stando alle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’, ci sarebbero stata un vero e proprio ritorno di fiamma. Le immagini li vedono felici insieme in giro per Roma. Antonella però è molto prudente. Queste le sue parole: “Se mi avete visto e seguito a ‘Temptation Island’ saprete fin troppo bene che la mia storia con l’attore Pietro Delle Piane si era interrotta malamente. Ora c’è una novità. Io e lui ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso: non conviviamo più e non ho rimesso il suo anello“. Non resta dunque che attendere quello che succederà.

Impostazioni privacy