Matilde Brandi minacce contro Antonella Elia: è guerra totale

Matilde Brandi, stanotte, ha pronunciato parole dure contro Antonella Elia, quasi minacciose: l’ex ballerina ci è rimasta molto male.

Matilde Brandi Antonella Elia
Matilde Brandi

Matilde Brandi contro Antonella Elia; dopo le discussioni accese con Maria Teresa Ruta, l’ex ballerina ha qualcosa da dire anche contro l’opinionista.

Durante la puntata di ieri sera del Gf vip, c’è stato un confronto acceso tra la Brandi e la Ruta, che sembravano aver fatto pace nei giorni precedenti, ma sono poi tornate a scontrarsi in diretta. Nella discussione è intervenuta anche Antonella, che si è apertamente schierata con Maria Teresa.

Nella notte, Matilde ha ripensato all’accaduto e ha pronunciato parole davvero forti nei confronti della Elia.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, ecco perchè la sua carriera è finita presto

Matilde Brandi, minacce contro Antonella Elia: “L’aspetto…”

Matilde Brandi Antonella Elia
Antonella Elia

L’ex ballerina della tv, dopo la puntata, ha ripensato all’attacco ricevuto dall’opinionista che, a suo dire, sarebbe anche un’amica e ha avuto qualcosa da ridire in proposito.

Secondo la Brandi, che è stata accusata per le frasi infelici sulle sue amiche e i loro aperitivi, tra loro ci sarebbe anche la Elia, che lei ha sempre chiamato per parteciparvi: “Ha detto delle cose…l’aspetto al varco” ha dichiarato la gieffina.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, in che rapporti è con Pietro Delle Piane? Gli ultimi aggiornamenti

Quindi l’attacco di Antonella è sembrato a Matilde una vera e propria cattiveria gratuita, che proprio non si aspettava da lei. Nella notte, riflettendo sull’accaduto, ha confessato a Stefania Orlando e Francesco Oppini di esserci rimasta male, ma di pensare che la Elia sia semplicemente consigliata male, all’interno della casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@mariateresaruta e @matildebrandireal riusciranno a trovare un punto di incontro…? 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Intanto, per la prossima puntata, la Brandi è al televoto contro Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, anche se nessuna di loro è a rischio eliminazione.

Impostazioni privacy