Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è tutto finto? Caos a Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono protagonisti di Temptation Island in maniera assoluta ma alcuni fan hanno un dubbio: è tutto finto? L’indizio.

antonella elia pietro delle piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island. Il loro rapporto è messo in seria difficoltà dalla presenza di una single tentatrice che sta facendo girare la testa a lui, ma non solo: le sue frasi sul fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 riguardanti il fatto che lei non potrà mai capirlo del tutto perchè non ha figli, hanno fatto infuriare tutto il web.

Alcuni fan, però, non pensano che tutto questo sia reale come in tantissimi altri, invece, credono: pensano, infatti, che il tutto sia finto, in qualche modo studiato a tavolino. L’indizio, infatti, arriverebbe dal passato: ecco che cosa potrebbe esserci di vero in tutto questo.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Antonella Elia è distrutta

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Temptation Island è tutto finto?

Temptation Island Antonella Pietro
Temptation Island Antonella e Pietro

Il tutto risale a quando Antonella Elia era concorrente del Grande Fratello Vip 2020 in cui ha avuto parecchi dubbi riguardanti la fedeltà del suo amato Pietro Delle Piane che era stato paparazzato con la sua ex, ossia Fiore Argento.

Il tutto in quella circostanza era terminato con un vero e proprio nulla di fatto, tuttavia quella storia e la presenza di una possibile “terza incomoda” aveva già fatto pensare al fatto che i due avrebbero potuto prendere parte come coppia ad un nuovo docu-reality, in particolar modo Temptation Island di quest’anno che, come sempre, è condotto da Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la crisi c’era già? Il retroscena

Insomma, nell’attesa di capire che cosa succederà con loro, qualche dubbio rimane nel cuore di tutti i loro fan: è tutto finto oppure no ciò che accade in tv, in particolar modo su Canale 5?

Impostazioni privacy